Forum
Arriva il dottor morte in Italia
Tutte le immagini che vedete sono dei cadaveri reali, resi così attraverso il processo della plastinazione.
Per anni la mostra dell'anatomopatologo tedesco Gunther von Hagens è stata vietata nel nostro paese, da settembre non sarà più così.
Abbiamo deciso d'incontrarci a Roma il 23 ottebre chi fosse interessato perchè;
AMA L'ANATOMIA
VUOLE CAPIERE DAL VIVO COM'è IL CORPO UMANO
è STATO ARRESTATO PER NECROFILIA
può aderire a questo gruppo per trovare dei compagni di viaggio. http://www.facebook.com/event.php?eid=227714620620068
Vi aspettiamo tutti il 23 a Roma per una giornata didattica e divertente
Andrea
Assolutamente devo andarci.. quasi quasi mi aggiungo 🙂
Wow!!! Ci andrò sicuramente! Ho visto un documentario tempo fa in tv ed era molto interessante! Mi posso aggregare a voi direttamente a Roma?
Stizzia ti coddidi Andrea......Esclamazione sarda....Avevo visto un servizio su sky su questo artista...Potente.....Offrirei il mio corpo all'arte da morto.....ma ho la pillona troppo piccola...
Salve! Scusate l'intrusione, sono nuovo. Mi presentero meglio in altra sede visto che qui non trovo che sia il luogo adatto.
Detto questo, Andrea (scusa per l'omissione del "Lei") volevo domandarti se sei sicuro che ad ottobre sarà a Roma la mostra, visto che io andrò in dicembre a Basilea e chiuderà a gennaio in quella città. Scusa ma non sono registrato in facebook quindi non posso visionare il tuo link. Comunque come hai detto tu interessantissimo per chiunque sia interessato al corpo umano e soprattutto all'anatomia.
Azz come ti permetti, questo è il link della mostra: http://www.bodyworlds.com/it/roma/benvenuti.html
Probabilmente ci sono abbastanza plastinati al mondo da poter mettere due mostre contemporaneamente, oppure uno dei due è un fake 😀
Grazie della risposta super rapida Signor Biasci! Come sempre in Italia il biglietto costa meno... Però ora mi sorge spontanea una domanda(credo che sia da 1 milione di euro) perchè sbarca nella penisola solo ora?visto che è da un pò di anni che è stata presentata al pubblico? cmq l'idea che possa essere un fake non la escluderei...
Di quella di Roma direi che è certo che sia lì, ne hanno parlato anche più di un paio di telegiornali confermando anche la data di apertura settembre-febbraio.
Siete sicuri che non mi controllano la fedina penale?