Forum
Raduno rawer nel centro Italia
Ciao a tutti! Credo di non essere l'unico che vive nel centro Italia e forse come molti altri spostarsi a Milano non è semplicissimo... Cosa ne direste allora se organizzassimo una specie di piccolo raduno da qualche parte per conoscerci, confrontarci e casomai fare anche allenamento ...insieme? Sarebbe un'ottima occasione per tutti! Contando poi che ora iniziano ferie e vacanze per tutti è più facile muoversi!
Presente!Era un po' che ci pensavo,purtroppo a Roma mi sembra di essere praticamente da solo,mi piacerebbe imparare da altri visto che il mio livello nn e' molto alto.Io vivo nei pressi della Caffarella dove dove ci sono sia sbarre che parallele.
Portiamo i kt e siamo a posto.
Fatemi sapere,sono a disposizione per qualsiasi info.
Potrebbe diventare un incontro periodico.
Ciao wolf! Per l'attrezzatura non è assolutamente un problema, la mia è al 100% trasportabile, dalla barra per le trazioni alle parallele,
basta che metto tutto in macchina e parto!!! Per ora siamo in due!!! Speriamo di aumentare!!!
Ciao Wolf78, anche io ogni tanto vado alla Caffarella ad allenarmi.
Però non mi avvicino neanche alle sbarre, troppa gente, e soprattutto troppi fisici da copertina, purtroppo a me da fastidio, è più forte di me!
Credo nel fisico funzionale non estetico.
Comunque se organizzate fatemi sapere, magari faccio un salto anche io 😉
io abito nelle marche...
250km per un allenamento non so mi sembra improbabilme...
ma un raw training day ci potrei pensare
Darkstorm io tutti questi fisici da copertina nn li ho visti forse perche' vado la mattina e sono praticamente solo!Se vuoi ogni tanto possiamo allenarci insieme?
Anche a me nn interessa l'estetica ma la salute generale del corpo.
Lo capisco venire dalla Marche non e' proprio dietro l'angolo.
io anche ci sarei per un raduno a roma!!
Ciao a tutti...sono un arzillo 40enne neo-rawer e non mi dispiacerebbe condividere questa passione con altre persone...quindi se organizzate contatemi pure ( famiglia e lavoro permettendo off course).
Ps
Vivo nelle Marche anche io, più precisamente in provincia di Ascoli,...Gianlnicc tu dove graviti?
Ciao a tutti! Volendo possiamo organizzare l'incotro in un posto comodo un po per tutti (io sarei un po più per la montagna e per i posti un po più freschi... In città è impossibile fare allenamento il pomeriggio!) Ripeto... L'attrezzatura è l'ultimo problema, ne ho anche troppa! Se qualcuno mi ha su facebook la può tranquillamente vedere
ciao temudzhin
io provincia profonda di mc
Ciao a tutti, io abito a Pisa; ma spesso torno a casa a Viterbo. Esami permettendo se si fa nel fine settimana ci sono!
@ gianlnicc caspita sei di Tolentino 🙂 io mi sono laureato a Camerino e tenevo i corsi basic di KB a muccia.... piccolo il mondo
@ A J , piccolissimo. ma ora dove sei
Ah si, scusa ora ho visto.