Forum
migliori riviste del settore
Ciao a tutti.
Mi direste quali sono le migliori riviste in circolazione nel campo Strenght&Conditioning e Functional Training?
Italiane o in Inglese non importa, vasta che siano veramente cazzute (=serie)! 🙂
Una so ch'è Milo, ma non ne conosco altre; ditemi tutto quanto potete dirmi a riguardo...!
Grazie
...nessuno????

Questa è la sola che mi sento di consigliarti. Le altre lasciano molto a desiderare e sono piene di pubblicità di integratori di Omega-3. Edika è stato un precursore del metodo distribuito, ti piacerà.
...ma è vera?
Ahahahah 😀
Edika è un famoso fumettista. Il suo vero nome è Edouard Carali e Racconti Scellerati è il nome di una raccolta dei fumetti di Edika che furono pubblicati sulla versione italiana della rivista Totem Comic una ventina di anni fa.
Naturalmente non è una rivista di fitness, ma i soldi sarebbero sicuramente spesi meglio. 😉
Riviste sul functional training in generale non mi pare ne esistano, solo riviste specializzate in crossfit, triathlon e parkour, tipo questa:

è che la tua risposta era troppo seria....(si capiva che quello era un fumetto 😛 )
io comunque parlavo di riviste serie, so bene che la maggior parte di riviste sull'allenamento sono spazzatura.
se trovate una rivista seria.. ditemelo 😀
Lo so che la mia risposta era seria, ho scritto così proprio per prenderti nel sacco. 🙂
L'allenamento funzionale per sua natura comprende diverse discipline (corsa, pesi, bici, ecc.), perciò è difficile che qualcuno se ne venga fuori con una rivista seria e ben fatta che riesca a mettere ordine in tutti questi elementi, specie se consideri che è già complicato riuscire a fare una rivista seria su di una sola disciplina sportiva (figuriamoci su dieci diverse).
Lo so che la mia risposta era seria, ho scritto così proprio per prenderti nel sacco. :-)
...bastard'......! 😛
Comunque io mi riferisco anche a riviste di Strenght&Conditioning in genere, come Milo, appunto...