Forum
Mi presento Gianluca da Borgomanero
Ciao ragazzi anche se pratico da diciamo ,,parecchio,, tempo ghirisport inizierò a scrivere da adesso visto che con questa crisi l unica cosa positiva e avere un po' piu di tempo libero...
Sono presidente della pesistica borgomanero una piccola palestra dilettantistica dove qualcuno di voi e già stato abbiamo fatto qualche garetta e qualche ritrovo prima del boom....
Adesso siamo in troppi non ci staremmo piu dentro,ho iniziato da un po' con le ghirie da 32 i miei record in gara sono stati 45 slanci e 80 strappi negli 80 kg...ho avuto anche un passato di pesistica olimpica li ero un po' piu forte,nel ghirisport ormai mi ha superato parecchia gente ma adesso mi sto allenando di slancio completo con la super tabella di Andrea e quindi sarà un altra storia....
Ciao Gianluca sono contento che ci sia anche tu.
Ciao Luca mi fa molto piacere che scrivi pure te, molto più che Ivano, hahahhaha scherzo. Ci tengo a sottolineare che il tuo "ho avuto anche un passato di pesistica olimpica li ero un po' piu forte" vuol dire che hai fatto gli europei, ma ovviamente siccome non siamo capaci di venderci e la modestia è una digrazia comune, tendiamo a sminuirci.
Ben arrivato 🙂
Benvenuto Gianluca!!!
Benvenuto fridone!!
Io sono uno di quelli che è già stato nella tua palestra!! 😉
Grazie a tutti!!,
Ciao Gianluca, mi fa piacera che anche te scrivi sul forum!
"ho iniziato da un po' con le ghirie da 32 i miei record in gara sono stati 45 slanci e 80 strappi negli 80 kg...ho avuto anche un passato di pesistica olimpica li ero un po' piu forte"
A mio avviso sono numeri di tutto rispetto, io farei la firma subito ad arrivare a quei risultati, poi con l'allenamento nessuno ti impedisce di migliorare!!!
Poi devi pensare positivo, se veramente vuoi migliorare, devi convincerti che migliorerai!!!! 😉
Grazie Dell incoraggiamento Mirko anch'io avrei fatto la firma solo l anno scorso per arrivare a fare 45 slanci....e sempre cosi vedrai che in pochi mesi arriverai anche tu poi certo spero sempre di migliorarmi!!!
Saluti anche a voi Fabio e fausta!!!
Ciao ben arrivato nel forum!!! 🙂