Forum
Esercizi di assistenza
Questo video è bello. Ci sono cose che forse tanti non hanno visto/pensato di fare. Questo ragazzo è allenato da Morosov.
[video] http://www.youtube.com/watch?v=UqgllMxMmbM&feature=digest_fri,7-99:digest [/video]
Lo avevo già visto e trovo interessante e da provare sicuramente!
Gav non posti mai ma quando lo fai spacchi 😉
Nel video,al minuto 00:44 si dice ''stirate spalle e trapezi''
Se quelli nel video sono pesi olimpici,dovrebbero essere 140 kg....sfido chiunque a mettere in pratica la didascalia 😀
Tralasciando che entra in gioco il riflesso miotatico (che non è solo velocità-dipendente, ma si attiva anche a velocità più basse......come nel video) ......credo che comunque con carichi un minimo importanti,nessuno se la sentirebbe di ''stirare'' le spalle......solo un pazzo suicida ahahahha 😀
Questo solo per commentare la didascalia del video.
Grande invece il mezzo strappo con la piastra..... soprattutto se fatto con quelle del Power.....ah che goduria! 😉 hai hai hai!!! :-O
Grazie invece a Gav per il contributo 😉
Cazzo Alex, devo arrivare a 40 anni per scoprire che ho un riflesso miotatico dentro il mio corpo 😀
Per la presa Gregor mi faceva fare una cosa simile ai swing con i dischi visto nel video. Io dovevo tenere un disco in ogni mano, tenendoli solo con le punte delle dita. Stavo fermo e cercavo di resistere da 60 a 90 secondi. E' uno di quei esercizi che impari a odiare.
No figurati,ho detto una cosa che qui sanno tutti 😉 e molti anche meglio di me (si differenzia in fasico,tonico..... )
Ma che però :
-o nessuno ha letto la didascalia
-o nessuno si è soffermato a rifletterci.....tanto il tipo è allenato da Morosov....e poi guarda che braccioni che ha....mi sembra affidabile..... 🙂 haahaahhaaha 🙂
In tutti i casi ho cercato di fare la mia parte 😉
No, Poichè nel tempo, a furia di cercare il rilassamento delle spalle nell'esercizio in questione,magari uno
poi lo trova...... 🙁