Forum
Campionati
Un saluto a tutti, bravi bravissimi.
Ale, "sordina" un par de C******i...
Con quel carico, mi accontenterei di farle in 10'...visto che per il momento le uso per fermare il portone di casa 😀
CAMPIONI, TUTTI CAMPIONI !!!!!!
Da grande voglio essere come voi.
Sergio, tu che sei ancora nell'età dello sviluppo mi racconti che dieta fai per crescere così sano e forte?
é un po' meno legno di te Gabriele 🙂
In effetti 29 in 2' è più unico che raro 😀
Seguo in maniera maniacale una di quelle Minchiodiete, stile cavernicolo, del momento..
Ovviamente me l'ha consigliata Andrea... anche se... birra e salsiccia all'età della pietra, non mi risulta, però funziona!
La materia cerebrale non è invecchiata per niente, sono rimasto coglione come quando ero più giovane...
Sano... di mente, proprio per niente, fisicamente... speriamo
Forte... da grande lo sarò sicuramente 😀
Per quanto riguarda il discorso "sviluppo"... secondo me è una presa per il culo...
Io tutti i giorni prendo le misure... e non vorrei sbagliare, ma... direi che peggiora!!
Scusate il ritardo, sono stato incasinato di brutto gli ultimi giorni, avevo saputo da Charlotte.
Straordinari!!
Complimentissimi a tutti, per ovvie ragioni personali, particolarmente sentiti per gli OVER!
Grandi!!
m.
[video] http://www.youtube.com/watch?v=Ew7IV65R-q0&list=UUaV2ZhQJR55I7Resh7BoADg&index=1&feature=plcp [/video]
Alessio Gai