Forum

Scusate per l'assen...

Scusate per l'assenza

5 Post
5 Utenti
0 Likes
2,216 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

Ola a tutti, ultimamente sono full e non riesco a scrivere sul forum. Sto trascurando pure le persone che seguo e che hanno la priorità visto che mi pagano 🙂
E' un periodo però molto fervido, a settembre/ottobre potrete tutti vedere il lavoro che ne esce fuori.

Intanto continuiamo ad allenarci, anche se pure quello con osteopatia ed esami è rimasto indietro, qualcosa di nuovo sta per arrivare.

Io ci credo, è un bel progetto e spaccherà sicuramente.

I contenuti fanno breccia sul web come fuoco sulla paglia.

Preparatevi all'incendio 😉

4 risposte
Lakedaimon
(@lakedaimon)

Cavolo, iniziavo a preoccuparmi.....meglio così, anche perchè visto i precedenti mi sa che ci dobbiamo preparare per qualcosa di grosso! 🙂

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Non mi dire che ti tagli la barba... 🙂

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Comunque, se posso permettermi di darti un consiglio, questo concetto dovresti ampliarlo con un articolo completo...

"Per cui in fisiologia l’unica cosa che conta è il lavoro, la fatica che si percepisce conta zero."

Rispondi
Marokun
(@marokun)

Cari miei.. mi sa che il Sensei sta elaborando piani per la conquista del Mondo Neuronico.
Finora erano i vicini del piano di sotto a lamentarsi, DOPO saranno quelli del piano di sopra!

Rispondi
Gabriele
(@gabriele)

Grande Maestro, al tuo segnale scateneremo l'inferno!
Attendo con ansia il tuo verbo.

Per il momento qui tra Reggio e Bologna ci tocchiamo i coglioni prima di andare a letto, sperando di non sobbalzare troppo.

Mi aggrego anche alla richiesta di ulteriori dettagli chiesta da Icvl.

In bocca al lupo per i mondiali

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training