Forum

RACK - POWER RACK O...

RACK - POWER RACK O HALF RACK

10 Post
6 Utenti
0 Likes
5,696 Visualizzazioni
ER PRINCIPE
Topic starter
(@er-principe)

Dopo avere controllato mille siti per trovare un Rack a "Basso prezzo"che ovviamente

non ho

trovato(poi i siti affidabili sono solo tre) se non trovo i soldi o un'altra via vorrei provare con

"l'ultima spiaggia" che forse è la via migliore,di farmi fare un Rack o half rack

dal fabbro (previo preventivo perchè magari costa uguale..).

Se qualcuno di voi lo ha già fatto mi piacerebbe sapere gli "esiti" del progetto che avete

fatto,le misure e come vi siete trovati , se avete preso spunto e misure da modelli in vendita

con posto per la lat machine ad

esempio..

9 risposte
Silent
(@silent)

Guarda, a Rmini porteremo una struttura artigianale nella quale è annegato anche un power rack.
Se ti va, vienici a trovare

Rispondi
ER PRINCIPE
Topic starter
(@er-principe)

Intendi Rimini per la fiera del Fitness? http://www.riminiwellness.com/

Lo portate a scopo dimostrativo per gli esercizi o Rawtraining ha intenzione di

commercializzare gli attrezzi?

Rispondi
Silent
(@silent)

A Rimini lo portiamo per far allenare chiunque voglia con noi.
RT non ha intenzione di commercializzare attrezzatura.
Però se ti piace la struttura, ti posso mettere in contatto con chi l'ha creata.

Rispondi
ER PRINCIPE
Topic starter
(@er-principe)

Ok!!

Grazie per la dritta,così colgo anche l'occasione per salutarvi e allenarmi con voi,se

tengo il vostro passo.. 😉

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

per l'idea di farsi un rack: dopo aver scaricato progetti di tutti i tipi, ho affrontato il preventivo con un mio parente (fabbro) quindi a prezzi di costo, per come l'avevo in mente (indistruttibile con tubolari 60x60x4) mi è costato meno acquistare il modello base Lacertosus, è vero garantito fino 200 kg, ma io ancora ci sto dentro .....se un giorno dovessi arrivare al livello che questo rack non mi basta più (forse) me lo costruirò ...è che avrei dovuto disegnarmelo, ridimensionarlo,farmelo fare, seguire il tutto e anche la finitura ....e chi ce l'aveva il tempo per tutto ciò ?? con € 380 mi è arrivato tutto a casa solo da montare, certo tubolari 50x50x2 abbastanza "leggerini", ma imbullonato a dovere il suo compito lo fa !!

Rispondi
bateau
(@bateau)

Leggo spesso, ma non scrivo, quindi colgo l'occasione. Vorrei costruirmi un rack in legno lamellare (diminuisco l'inquinameto acustico) . Qualcuno potebbe darmi le misure ,interne, ottimali sulla base della propria esperienza.

Grazie

Rispondi
ER PRINCIPE
Topic starter
(@er-principe)

@Lord Bafford

Grazie per la testimonianza,infatti cerco un equilibro tra qualità e prezzo che sia

artigianale o meno,poi figurati la sera quando torno a casa l'ultimo briciolo di

concentrazione in questo periodo lo uso per farmi da mangiare.. 😉

Rispondi
novellino
(@novellino)

@ er principe
Ciao principe dal nick intendo che sei di roma o dintorni , se ti può interessare ho a disposizione l'half rack della decathlon ( rbr 560 ) .
Informami .
Grazie .

Rispondi
ER PRINCIPE
Topic starter
(@er-principe)

Ciao Novellino

Ti ringrazio ma l'half rack non mi interessa.

E.P.

Rispondi
Alex PTrainer
(@alex-ptrainer)

@Silent

di quella struttura "annegata" di cui parli è possibile vedere una foto? io sarei interessato.

Grazie

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training