Forum
RACK - POWER RACK O HALF RACK
Dopo avere controllato mille siti per trovare un Rack a "Basso prezzo"che ovviamente
non ho
trovato(poi i siti affidabili sono solo tre) se non trovo i soldi o un'altra via vorrei provare con
"l'ultima spiaggia" che forse è la via migliore,di farmi fare un Rack o half rack
dal fabbro (previo preventivo perchè magari costa uguale..).
Se qualcuno di voi lo ha già fatto mi piacerebbe sapere gli "esiti" del progetto che avete
fatto,le misure e come vi siete trovati , se avete preso spunto e misure da modelli in vendita
con posto per la lat machine ad
esempio..
Guarda, a Rmini porteremo una struttura artigianale nella quale è annegato anche un power rack.
Se ti va, vienici a trovare
Intendi Rimini per la fiera del Fitness? http://www.riminiwellness.com/
Lo portate a scopo dimostrativo per gli esercizi o Rawtraining ha intenzione di
commercializzare gli attrezzi?
A Rimini lo portiamo per far allenare chiunque voglia con noi.
RT non ha intenzione di commercializzare attrezzatura.
Però se ti piace la struttura, ti posso mettere in contatto con chi l'ha creata.
Ok!!
Grazie per la dritta,così colgo anche l'occasione per salutarvi e allenarmi con voi,se
tengo il vostro passo.. 😉
per l'idea di farsi un rack: dopo aver scaricato progetti di tutti i tipi, ho affrontato il preventivo con un mio parente (fabbro) quindi a prezzi di costo, per come l'avevo in mente (indistruttibile con tubolari 60x60x4) mi è costato meno acquistare il modello base Lacertosus, è vero garantito fino 200 kg, ma io ancora ci sto dentro .....se un giorno dovessi arrivare al livello che questo rack non mi basta più (forse) me lo costruirò ...è che avrei dovuto disegnarmelo, ridimensionarlo,farmelo fare, seguire il tutto e anche la finitura ....e chi ce l'aveva il tempo per tutto ciò ?? con € 380 mi è arrivato tutto a casa solo da montare, certo tubolari 50x50x2 abbastanza "leggerini", ma imbullonato a dovere il suo compito lo fa !!
Leggo spesso, ma non scrivo, quindi colgo l'occasione. Vorrei costruirmi un rack in legno lamellare (diminuisco l'inquinameto acustico) . Qualcuno potebbe darmi le misure ,interne, ottimali sulla base della propria esperienza.
Grazie
@Lord Bafford
Grazie per la testimonianza,infatti cerco un equilibro tra qualità e prezzo che sia
artigianale o meno,poi figurati la sera quando torno a casa l'ultimo briciolo di
concentrazione in questo periodo lo uso per farmi da mangiare.. 😉
@ er principe
Ciao principe dal nick intendo che sei di roma o dintorni , se ti può interessare ho a disposizione l'half rack della decathlon ( rbr 560 ) .
Informami .
Grazie .
Ciao Novellino
Ti ringrazio ma l'half rack non mi interessa.
E.P.
di quella struttura "annegata" di cui parli è possibile vedere una foto? io sarei interessato.
Grazie