Forum

slamball tornado ba...

slamball tornado ball

7 Post
3 Utenti
0 Likes
3,350 Visualizzazioni
margyone
Topic starter
(@margyone)

ciao tutti!volevo chiedere un consiglio:sarei intenzionato a comprarmi una tornado ball,sono palle mediche forate al centro nelle quale vengono inserite delle corde,e vorrei chiedere appunto consiglio su quale peso dovrei scegliere considerando che mi piacerebbe inserirla nei circuiti e anche nelle alte ripetizioni.secondo voi 5 kg possono essere sufficienti?grazie

6 risposte
Taurus
(@taurus)

A mio avviso si. Io quando ho iniziato, usavo addirittura quella da 2 kg per acquisire la giusta cordinazione per gli esercizi più "complessi". Tieni presente che 5Kg, mossi a una certa velocità, si sentono già 🙂

Rispondi
margyone
Topic starter
(@margyone)

ciao Taurus.dunque credi che 5 kg possano bastare?perche visto che costano 50 euro volevo essere sicuro prima di effettuare l acquisto.tu adesso che peso usi?

Rispondi
Amletino
(@amletino)

Ma è utile nelle arti marziali questo esercizio? Ho visto che esistono fino a 10 kg.

Rispondi
Taurus
(@taurus)