Forum

mi dareste un'occhi...

mi dareste un'occhiata a questo stacco da terra?

19 Post
3 Utenti
0 Likes
4,920 Visualizzazioni
Strelok
Topic starter
(@strelok)

Ho avuto qualche problema con youtube che mi caricava video ruotati di 90 gradi..ora dovrei esser riuscito a modificarli
[video] http://www.youtube.com/watch?v=tj4CY5LfKQQ [/video]

E ne ho caricato un altro visuale laterale per esser sicuro

[video] http://www.youtube.com/watch?v=4feCJjmgxOU [/video]

Rispondi
Strelok
Topic starter
(@strelok)

Se si vedono ancora girate é perche le ho modificate da poco,youtube dovrebbe metterci un po' a salvare le modifiche.
Ps:
perché ora che son passate 2 o 3 ore dall'allenamento sento male alla zona sacrale?non al nervo sciatico dove soffrivo o nella zona della piccola protrusione l5s1, ma più in basso, e al centro. Non un male neurale come quando avevo male al nervo sciatico 6 mesi fa, quello era un dolore lancinante come un fulmine mentre questo é un dolore sordo e persistente alla colonna sacrale,indolipendentemente dalla posizione in cui sto..

che puó essere? La tecnica é abbastanza corretta e i pesi che sto tirando su per condizionarmi nel video sono dei puffi (70kg)... meno del 45%

Rispondi
Senpai
(@senpai)

Hai pensato che potresti esserti risvegliato un'infiammazione latente che gia avevi?

Rispondi
Strelok
Topic starter
(@strelok)

Non penso,eran 6/8 mesi che non allenavo lo stacco,e ora ho ripreso da poche settimane con carichi bassissimi apposta per esser graduale e non cadere in infortuni.
Secondo le mie nozioni anatomiche ( purtroppo l'esame l'ho dato troppi anni fa per essere sicuro) , la zona dolorante é al di sotto del l5s1 ,e non capisco cosa sia,spero una infiammazione muscolare. Riposo qualche giorno e dopodiché riprendo stacco e squat 😉

Ps: lo stacco é abbastanza corretto? 😀

Rispondi
Senpai
(@senpai)

Si si nel senso ti eri sforzato la parte a fare altro, lavoro, posture errate, ecc, e con lo stacco ti sei tirato fuori un problema latente che esisteva sotto. 😀
Sentiti bene dove è il dolore se è intorno all'osso sacro lì ci passa anche l'origine del dorsale. Oltre al quadrato dei lombi e tutti i muscoli paravertebrali. Sentiti se è sull'osso o intorno.. Un massaggio non ti farebbe male.
Lo stacco comunque si è abbastanza corretto dai, se vuoi migliorare l'incastro fai un pò di isometrie in basso, 5 / 8 secondi a morire 🙂

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training