Forum
Workshop alzate olimpiche
Salve Rawers,
la mia domanda è questa: esiste la possibilità che in un futuro Rawtraining organizzi un workshop sulle alzate olimpiche?Nonostante al momento il mio allenamento sia incentrato sullo sviluppo generico della forza con alzate "lente" sarei molto interessato all'opportunità di imparare i rudimenti del Weightlifting con docenti qualificati.
In alternativa sapreste indirizzarmi verso qualche persona competente in Torino?
Saluti a tutti.
ciao kieran,
ti rispondo per "fratellanza" visto che sono di torino anch'io anche se ormai non ci vivo piu' da tempo.
Se sei fortemente motivato e disposto a farti un viaggio a lugano, posso chiedere agli amici di cf lugano se ti accettano (e a che prezzo) al loro workshop di alzate olimpiche il 14 dicembre. Temo siano gia' pieni, ma se appunto ci tieni davvero posso chiedere.
gli istruttori del workshop sono fabrizo e tita anch'essi due miei cari amici.
Grazie swarosvski, purtroppo però nell'immediato sono molto impegnato con università e lavoro e non potrei dedicare al workshop il tempo e la concentrazione che merita.Se queste persone che conosci proponessero un'altra data a partire da febbraio/marzo sarei dispostissimo a viaggiare fino a Lugano.