Forum

Massimale Front Squ...

Massimale Front Squat

6 Post
5 Utenti
0 Likes
3,161 Visualizzazioni
rawdavide
Topic starter
(@rawdavide)

Ciao ragazzi, volevo pubblicamente condividere i miei ringraziamenti a Floriano (Canotta sul forum) per la giornata di oggi: sono andato nella sua attrezzatissima tana a provare il massimale di front, e per farmi insegnare bene lo stacco da terra tecnico e i push-up.
In soli 3 mesi di lavoro intervallati da un lieve stiramento al quadricipite destro e una bella influenza, siamo passati da 80kg di massimale di front (orribili, praticamente un back squat con il bilanciere sulle spalle) a 100kg con una buona tecnica.
Non ce n'è ragazzi io l'impegno ce l'ho sempre messo al 100% anche quando mi programmavo da solo, ma avere una persona competente e preparata come Floriano che ti segue è un altro paio di maniche, e i risultati parlano! Può confermarlo anche Bruno direi!

Ora iniziamo a fare sul serio, ogni demone battuto è un nuovo punto di partenza 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=po_RT90CC5s

EDIT mi sono scordato di scrivere: massimale di 100kg su un peso corporeo di 78kg

5 risposte
Ilguista
(@ilguista)

Grande Davide!!! Bravo! Un bel quintale!!! Bravi tutti e due.

Come al solito il lavoro duro paga sempre. 😉

Rispondi
Gladio
(@gladio)

BRAVI!

Bello davvero, sia il tuo front che Floriano che aiuta sicuramente a battere lo sticking point 😀

Rispondi
canotta
(@canotta)

Certo la voce da troll potevo evitarmela... o meglio era mettere un bel muto 🙂
Comunque i complimenti vanno a te, il culo te lo sei fatto tu sotto ai pesi...
C'è da dire anche che il lieve stiramento e l'influenza ci hanno rubato quasi un mese quindi alla fine il risultato lo abbiamo raggiunto in un paio di mesi
Adesso puntiamo all' 1,5 BW
BRAVO!

Rispondi
Kieran
(@kieran)

gran bel risultato,complimenti! 😀

Rispondi
rawdavide
Topic starter
(@rawdavide)

la parte più bella del video è "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" di Floriano

Rispondi
canotta
(@canotta)

perchè stavo approfittando della posizione 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training