Forum
panca sheiko programmazione
ciao a tutti !... ho iniziato da un mese a seguire la routine esposta nell'alrticolo che compare proprio su questo sito (dalla russia con forza e potenza) per esattezza la prima routine.
A -50% 5rip x1serie, 60% 4ripx2serie, 70% 3ripx2serie, 80% 3ripx3serie, 85%x 1ripx4serie
B-50% 5ripx1serie, 60% 5ripx1serie, 70% 4ripx2serie, 80% 3ripx3serie, 70% 5ripx2serie, 60% 8ripx1serie, 50% 10repsx1serie
C-50% 5ripx1serie, 60% 4ripx2serie, 70% 3ripx3serie, 80% 1ripx3serie
questo per 5 settimane scarico 5 settimane e poi massimale..
che ne pensate?
un'altra cosa...che scarico mi consigliate di fare?...ogni volta mi pare di fare troppo lavoro,o troppo poco...
grazie in anticipo!!
5 settimane di scarico sono un'enormità, arriveresti deallenato al test.
A occhio una settimana di lavoro brillante a basso volume dovrebbe andar bene. Vedi Step:3 VO_BO - paragrafo Quarta settimana di [url= http://www.rawtraining.eu/metodi-e-programmazione/come-allenarsi-con-i-pesi/ ]questo articolo[/url] per farti un'idea di come strutturarlo. Test massimale il sabato o il lunedì successivo.
ciao,grazie per l'intervento!...scusa mi sono spiegato male..
intendevo 5settimane di allenamento, 1di scarico,5 di allenamento e poi test massimale.
ok daro' un occhiata all'articolo...grazie ancora!
scusami ,un'altra cosa....dopo il giorno del test massimale, mi consigli di fare un giorno piu' leggero oppure riparto normalmente con la routine? grazie!!
Prego. Magari fai il test massimale di venerdì o sabato in modo tale da ricominciare il nuovo ciclo di lunedì, così hai uno-due giorni di riposo e riparti senza problemi. Non dovresti avere problemi a fare la prima seduta normale, a meno che tu non sia talmente avanzato che il test ti svuota di energie.