Forum

panca sheiko progra...

panca sheiko programmazione

4 Post
2 Utenti
0 Likes
2,713 Visualizzazioni
Bluestrobe
Topic starter
(@bluestrobe)

ciao a tutti !... ho iniziato da un mese a seguire la routine esposta nell'alrticolo che compare proprio su questo sito (dalla russia con forza e potenza) per esattezza la prima routine.

A -50% 5rip x1serie, 60% 4ripx2serie, 70% 3ripx2serie, 80% 3ripx3serie, 85%x 1ripx4serie

B-50% 5ripx1serie, 60% 5ripx1serie, 70% 4ripx2serie, 80% 3ripx3serie, 70% 5ripx2serie, 60% 8ripx1serie, 50% 10repsx1serie

C-50% 5ripx1serie, 60% 4ripx2serie, 70% 3ripx3serie, 80% 1ripx3serie

questo per 5 settimane scarico 5 settimane e poi massimale..
che ne pensate?
un'altra cosa...che scarico mi consigliate di fare?...ogni volta mi pare di fare troppo lavoro,o troppo poco...
grazie in anticipo!!

3 risposte
Ceccherini
(@ceccherini)

5 settimane di scarico sono un'enormità, arriveresti deallenato al test.

A occhio una settimana di lavoro brillante a basso volume dovrebbe andar bene. Vedi Step:3 VO_BO - paragrafo Quarta settimana di [url= http://www.rawtraining.eu/metodi-e-programmazione/come-allenarsi-con-i-pesi/ ]questo articolo[/url] per farti un'idea di come strutturarlo. Test massimale il sabato o il lunedì successivo.

Rispondi
Bluestrobe
Topic starter
(@bluestrobe)

ciao,grazie per l'intervento!...scusa mi sono spiegato male..
intendevo 5settimane di allenamento, 1di scarico,5 di allenamento e poi test massimale.
ok daro' un occhiata all'articolo...grazie ancora!

Rispondi
Bluestrobe
Topic starter
(@bluestrobe)

scusami ,un'altra cosa....dopo il giorno del test massimale, mi consigli di fare un giorno piu' leggero oppure riparto normalmente con la routine? grazie!!

Rispondi
Ceccherini
(@ceccherini)

Prego. Magari fai il test massimale di venerdì o sabato in modo tale da ricominciare il nuovo ciclo di lunedì, così hai uno-due giorni di riposo e riparti senza problemi. Non dovresti avere problemi a fare la prima seduta normale, a meno che tu non sia talmente avanzato che il test ti svuota di energie.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training