Forum
DIARIO DI ALAIN R. II
Si mi sposto sull' incremento della forza. Non postero il diario perché ultimamente sto veramente imballato con tutti i progetti messi in piedi con AIF, Sakara, prossimamente l'Invictus di Visone (Andrea Biasci) ecc.
In linea di massima lavorerò con onda cinese su Stacco e Power Clean e poi MAV3, MAV2 e MAV1 alternati per Front Squat e Panca. Quindi ampio buffer e concentrazione assoluta su tecnica e esplosività.
Trazioni e Dips seguiranno il solito programma di accumulo + intensificazione. Puoi seguire i workout sulla mia pagina Facebook per farti un idea.
Immagino! Ti faccio un'ultima domanda allora, poi seguirò di là: per quanto riguarda circuiti e cardio come hai intenzione di inserirli, se li inserirai?
Grazie e buon lavoro.
Al martedì e giovedì: Power Endurance e/o Capacità Aerobica. In entrambi i casi il lavoro cardiovascolare sarà su intensità medio-alte.
Alain, é una mia impressione o i lavori per power endurance, avendo un impatto cardiaco elevato hanno anche una funzione indiretta come allenamento della capacità aerobica?