Forum
Il ritorno del fighter ciccione 😀
ciao ragazzi e complimenti ancora per il forum
pratico muay thai da molti anni ma nell'ultimo anno a causa di problemi personali ho messo su 15 kg arrivando a 96kg per 188 con il 20% di bf
vorrei tornare in forma per tornare a fare le trazioni con una mano, sentirmi piu' agile e leggero e perchè ci metto un secolo ad alzare una ginocchiata 😐
ho letto molto a fondo il libro di berardi e l'ho tradotto tutto a mano 😀 poi ho visto l'articolo su Rawtraining e parla proprio di Frye e Berardi...
ho stilato questa dieta considerando che mi alleno 4 volte a settimana almeno:
Colazione
30gr di quaker oats e 150 gr frutta
200gr spinaci
200gr albume
1 cps omega 3
1 multivitaminico
spuntino
125gr di yogurt magro bianco naturale
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati
pranzo
30gr di pasta integrale
200gr di legumi in scatola
300gr di zucchine
140 gr di petto di pollo
spuntino
125gr di yogurt magro bianco naturale
30gr di proteine
20gr di mandorle
20 gr semi di lino
150gr di mirtilli surgelati
cena
130gr di patate dolci
140gr di petto di pollo
200gr di fagioli in scatola
300gr fagiolini
150gr di frutta
1 cps omega 3
per un totale di 2000kcal
190gr carboidrati
190gr proteine
55gr grassi
non sembra affatto male 2000 calorie potrebbero però essere pochine post allenamento. Io varierei l'alimentazione a seconda se ti alleni o no. Altrimenti con 2000 cal dovresti avere di sicuro una perdita di peso ma non solo di massa grassa.
Attualmente quante cal assumi?