Certificazione RawTraining: se conosci scegli, altrimenti credi di scegliere

di Andrea Biasci

visione

Andrea Biasci è un utente del forum ispirato dagli altri utenti, con voglia di crescere e progredire sia sul campo che nello studio.
Per info: Project inVictus
Andrea è RawTraining Strength Master Coach.

5 commenti
swarovski dice:

é vero sono di parte, peró le chiavi di lettura di andrea sono sempre illuminanti. bravo.

Isamaru dice:

Ciao a tutti

io sono un ragazzo di 23 anni che da poco si sta avvicinando al mondo del allenamento, quindi con pochissima esperienza sia pratica che teorica, volevo sapere se questo corso può essere adatto anche a uno come me oppure bisogna avere determinati requisti? E se si quali?
Grazie e complimenti per il sito

zalex5 dice:

Grazie a te Isamaru,
la certificazione RTSS è un percorso che non richiede alcun prerequisito nè a livello fisico nè a livello teorico. Questo non significa però che sia una passeggiata … anzi … è richiesta una buona dose di impegno e di studio per apprendere tutte le nozioni che vengono fornite.

E’ stata creata proprio per dare ai partecipanti tutte le basi e gli strumenti (teorici e tecnici) necessari per affrontare l’allenamento in modo efficacie ed efficiente 🙂

Isamaru dice:

Grazie Zalex5 per la risposta immediata. Più che altro volevo evitare di arrivare li e non capirci niente. Sul discorso difficoltà non avevo dubbi ,leggendo da quello che scrive Andrea, passano sola la metà dei partecipanti :).

zalex5 dice:

Tranquillo Isamaru, tutto viene spiegato molto chiaramente e i docenti … beh quelli credo ormai li conoscano tutti 😉

Lascia un commento