Forum

RTDay Vicious!

28 Post
18 Utenti
0 Likes
9,381 Visualizzazioni
Pak
Post: 1
 Pak
(@pak)
Registrato: 13 anni fa

per la prima volta ci sarò anch'io e non sarà l'ultima

Rispondi
Babalawo
Post: 5
(@babalawo)
Registrato: 14 anni fa

E' di default che io ci sia.
Osservatore, sabato, mi ha portato all'Urban per accertarsi che io non mi perda il 26; però non mi ha spiegato la strada del ritorno e ho passato 1 ora a girare tra i capannoni.

Domenica se vedete un bengala, liberate i San bernardo.

Rispondi
RednBastard
Post: 171
Topic starter
(@rednbastard)
Registrato: 16 anni fa

@Babalawo: meravigliosa!!! 😀

Rispondi
tenchi
Post: 53
(@tenchi)
Registrato: 13 anni fa

io non riesco ad utilizzare il form:(quindi vi riconfermo anche qui la presenza mia di francis e di fabio

Rispondi
zalex5
Post: 234
Admin
(@zalex5)
Registrato: 14 anni fa

@tenchi: visto il problema in questo caso ho provveduto io a pre-iscrivervi 😉

... agli altri però ricordo che la preiscrizione con il form è fondamentale (ci dobbiamo organizzare e non siete pochi 🙂 )

Rispondi
canotta
Post: 867
(@canotta)
Registrato: 14 anni fa

Ragazzi io ho dato conferma che ci sono, e ovviamente ci sarò!!!!
Però ho una spalla KO, quindi non riuscirò a fare tutto... ve lo dico solo se per caso vi serve a livello organizzativo.
Ci vediamo domenica

Rispondi
zalex5
Post: 234
Admin
(@zalex5)
Registrato: 14 anni fa

Tranquillo Canotta, è innanzi tutto una giornata per stare insieme e divertirsi 🙂

Tra l'altro visto quello che abbiamo ideato non ci sarà alcun bisogno di fare tutto ...anzi ....diciamo che "dovrai scegliere" 😉

Rispondi
SimoMi
Post: 12
(@simomi)
Registrato: 14 anni fa

Presente! Ci saranno Ado e IronPaolo?

Rispondi
ironalbe84
Post: 10
(@ironalbe84)
Registrato: 13 anni fa

io e un altro amico iscritto da poco al forum, aka credo denny avevamo mandato il form e ora riconfermo qui la nostra adesione.
A domani se non ci si perde..al massimo se andate a cercare babalawo cercate anche noi.

Rispondi
SimoMi
Post: 12
(@simomi)
Registrato: 14 anni fa

Nessuno passa o parte da Milano? Mi si è rotta la macchina ieri sera!! Siamo in 2..

Rispondi
sturmunddrang
Post: 3
(@sturmunddrang)
Registrato: 13 anni fa

Ciao a tutti i rawers! Dopo tanto pensare,mi sono deciso e domenica 26 ho partecipato al RT day vicious. Ero curioso, dopo una vita ( vado per i 41...) di pesi,sudore,fatica ecc. ecc. ,volevo conoscere, vedere, chi erano grizzly, silent, visione, red'nbastard, tutte quelle persone che avevano reso il sito di RT il mio punto di riferimento. Dopo 3 ore di moto zaino in spalla, mi sono presentato presso la surreale "palestra" Urban9mm. Mai decisione più azzeccata! Vedere la crew all'opera è stato un piacere, sia per la professionalità dimostrata, sia per l'ambiente che sono riusciti a creare! Mi sono propio divertito ( anche se non ho vinto una mazza...). Peccato che abito lontano da MI!!! Una cosa è certa, se prima mi ero iscritto solo al primo workshop, adesso me li faccio tutti e tre!! Non avrei immaginato, dopo il clinic tyreflip di riuscire a girare 270kg di ruota!! Anche se vengo dal Rosstraining, la via del Rawers merita il cammino!!! Ciao a tutti da Sturmunddrang

Rispondi
zalex5
Post: 234
Admin
(@zalex5)
Registrato: 14 anni fa

Grazie mille Sturmunddrang! Le tue parole fanno davvero molto piacere a tutti noi.

Riuscire ad organizzare questi eventi non è semplice (soprattutto ora che non vengono più solo 10 persone ... ma più di 60). Arriviamo alla data sempre un po' esausti ... sai quando pensi "ma chi me l'ha fatto fare ?! :)"... ma poi avere la possibilità di passare una giornata con gente che condivide la nostra stessa passione per l'allenamento e lo sport ci ripaga davvero di tutto.

RawTraining è un progetto nato per questo ... siamo partiti in tre ... ora siamo tanti ... siamo una famiglia ed è grazie alla gente della nostra crew e a tutti gli appassionati e i professionisti che scrivono su questo forum e che ci seguono che il progetto si arricchisce di contenuti, di stimoli e la famiglia diventa sempre più grande 🙂

Senza la gente che condivide conoscenza e passione tutto questo sarebbe impossibile ...

... quindi a nome di RawTraining giro il ringraziamento a voi e lo condivido con tutti gli amici che ci hanno aiutato a realizzare questo evento (tra cui naturalmente anche Urban9mm, Lacertosus e Power Performance Nutrition) senza di loro sarebbe davvero stato impossibile 🙂

Rispondi
kingtiger
Post: 2
(@kingtiger)
Registrato: 14 anni fa

Bellissima giornata, divertente,competitiva e piena di persone semplici e cortesi.

Grazie a tutti davvero

Rispondi
RednBastard
Post: 171
Topic starter
(@rednbastard)
Registrato: 16 anni fa

@kingtiger: grazie mille per le parole e soprattutto per il tempo speso insieme a tutti noi! (devil)

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training