Forum

per cortesia non mi...

per cortesia non mi ci mandate

35 Post
6 Utenti
0 Likes
7,387 Visualizzazioni
Gerardo
Topic starter
(@gerardo)

ma la plank support hold è quella con i gomiti a terra?

Rispondi
swarovski
(@swarovski)

si, se vuoi puoi mettere anche le ginocchia a terra! dai, tieni a mente che piu' un esrcizio e' leggero e meno lavorerai sulla forza.
Ho scritto 2 articoli in merito alle posizioni fondamentali.

Rispondi
Gerardo
Topic starter
(@gerardo)

man porca miseria non li trovo! l'unica cosa che ho trovato è questo
http://www.youtube.com/watch?v=34NfZl2omlY

Rispondi
Gerardo
Topic starter
(@gerardo)

ho comprato gli anelli. sono in legno. ho preferito il legno all'abs per una questione di sensazione tattile
dovrebbero arrivare il 20 settembre. fino ad allora ho pensato di iniziare con un triangolo in cui la base è di legno e gli altri lati corda.

Rispondi
swarovski
(@swarovski)

clicca sulla terza voce di menu (rawtraining) poi dal menu a tendina scegli la penultima (autori degli articoli) e trovi l'indice di tutti gli articoli per autore.

http://www.rawtraining.eu/autori/#294

se vedi ho scritto anche un articolo sull'attrezzatura.

Rispondi
Gerardo
Topic starter
(@gerardo)

Ciao ragazzi, ho montato l'impalcatura, ho comprato gli anelli e sto continuando gli allenamenti. devo dire che è veramente dura. di alla rgare le braccia non se ne parla proprio. L'appoggio sugli anelli mi viene abbastanza facile, riesco a girarmi con facilità. anche le trazioni vanno bene. non riesco a passare da spalle sotto a spalle sopra. mi manca proprio la forza. Peró devo dire che mi loace veramente tanto. per ogni esercizio faccio cinque serie ma sono piittosto scarso. per dirne una per le trazioni non vado oltre il tre x cinque. sono a quattro allenamenti a settimana. il corpo reagisce bene ma ogni tanto accuso qualche dolore anvhe senza fare sforzo alla spalla all'inserzione tendinea del deltoide. ho fatto anche qualche filmato ma non so come farvelo vedere. riesco ad arrivare alla posizione di verticale a testa in giu con le mani sotto gli anelli e a fare un discreto back lever tranquillamente ma aprire le braccia è veramente dura

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training