Forum

primi passi

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,108 Visualizzazioni
centurione
Post: 20
Topic starter
(@centurione)
Registrato: 16 anni fa

salve ragazzi!!
sono nuovo del sito, è proprio il tipo di ambiente che cercavo...."meno specchi più sostanza"
spostare sempre più in la i propri limiti,grande!!
premetto che ho quasi sempre fatto sport nuoto,thai boxe,pesi(non tutti insieme) e tutto sommato ho un discreto stato di forma certo non da "rawer", mi chiedevo come posso fare il salto di qualità??cercavo le linee guida per poi sviluppare il tutto.
da qualche settimana seguo il bill starr 5x5 fatto di:squat, stacchi ,distenzioni sopra la testa,come complementari trazioni e piegamenti alle parallele più la mattina 3volte alla sett faccio 6serie di piegamenti che ne dite?? bene, male, pessimo, in cosa dovrei cambiarlo...ecc

2 risposte
Paul
Post: 131
 Paul
(@paul)
Registrato: 16 anni fa

Benvenuto! Guarda, a me questo articolo ha aperto un mondo nuovo:

http://www.rawtraining.eu/metodi-e-programmazione/come-allenarsi-con-i-pesi/

Rispondi
Visione
Post: 1456
(@visione)
Registrato: 17 anni fa

si l'articolo di ado è illuminante se ti vuoi concentrare sui bilancieri. anche se come ottica va bene per tutte le alzate massimali

Rispondi
centurione
Post: 20
Topic starter
(@centurione)
Registrato: 16 anni fa

Grazie!! VERAMENTE un ottimo articolo...specialmente per chi è all'inizio
Voi l'avete seguito immagino di quanto siete riusciti a migliorare più o meno??

VISIONE mi hai anticipato perchè volevo chiedere se a posto della panca eseguo le distenzioni non cambia molto??

UN' ultima domanda poi smetto non lavorando più direttamente i muscoli delle braccia in modo classico che succede?? si perde forza ??

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training