Forum
Aiuto per un neofita
Per l'off-topic fa niente... 🙂
Quindi esistono le mode pure per gli allenamenti? Pensavo esistessero solo per le diete! 😛
Penso proprio che seguirò la riprogrammazione... però mi sorge un dubbio... siccome devo perdere ancora un bel po' di chili (8-10 Kg) è meglio pensare prima a dimagrire facendo corsa lenta, salto con la corda e corsa a scatti con la giusta dieta senza esercizi oppure la faccio comunque la riprogrammazione in aggiunta?
Oggi finalmente ho iniziato con la riprogrammazione!
Però ho un problema con i bodyrows. Nel parco in cui mi alleno l'unico modo per farli è aggrappandosi alle catene delle altalene... A parte che è molto faticoso e fa male alle mani più di quanto pensassi(problema che si risolverà con il tempo) posso farci solo un tipo di presa, né prona né supina. Vado avanti con queste oppure esiste una soluzione alternativa?
Potresti farti due anelli homemade da agganciare alla struttura delle altalene, con 2 cinghie con cricchetto (3-4€ la coppia), e due pezzi di tubo di gomma per la presa..
Ho visto che Leviatano ci fa le trazioni addirittura per cui potrebbero esserti utili anche per i programmi futuri...
Ottima idea Gladio! Grazie mille! anche se sarà una po' fastidioso portarsi dietro sandbag, corda, anelli e elastico! XD