Forum
i misteri dei DOMS
premettendo che io li odio i DOMS,volevo fare una considerazione strana e capire se è successo anche a voi,sto prendendo un antinfiammatorio per il dente del giudizio (O*I),la cosa che è subito saltata in evidenza è che essendo di carattere generico dovrebbe agire su tutti i processi infiammatori,però il dolore in bocca si attenua,ma i doms (che attualmente ho)per niente,io mica ho capito che so sti doms allora!
premettendo che aspetto con curiosità che qualcuno spieghi un pò meglio 'sta storia dei DOMS ti posso garantire che se la sera prendo mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio prima di andare a dormire (mezzo cucchino da caffè, cioè veramente poca roba) il giorno dopo i doloretti vari sono un lontano eco... 😉
mi sembra un ottimo consiglio,unica cosa,visto che non ho ben idea della sua composizione,ma che differenza c'è tra bicarbonato di sodio e ad esempio il sale?non rischio di sforare il fabbisogno?io mi alleno quasi tutti i giorni
guardando alla formula bruta il comune sale da cucina e il bicarbonato di sodio sono animali abbastanza diversi. In ogni caso, visto che io mangio senza sale, non mi sono mai posto il problema...