Forum
Overcoming Gravity: A Systematic Approach to Gymnastics and Bodyweight Strength
Beh anche a me non ispirava..però costava poco allora l'ho infilato dentro il carrello. key to progress lo consiglia Jim di beastskillz.com ho provato a cercarlo online ma niente..allora siccome costa poco anche questo nel carrello. Poi ero interessato a Verkhoshansky ma ho trovato la 4 edizione di supertraining online gli do una letta se mi piace ordino la 6...in questa occasione ordinerò anche il secondo libro uscito postumo...questo periodo mi sto avvicinando anche a powerlifting e weightlifting..vedrò cosa combino chiaramente da solo. mi sto costruendo un rack in metallo in camera vediamo come esce poi mando delle foto.
hahaha... anch'io ero partito con l'intento di fare il trinomio del momento, velocita' su pista-artistica-sollevamentopesi. Pensavo di potercela fare perche' con la velocita' me la sono sempre cavata e con la ginnastica mi interessavano solo alcune abilita'. Fatto sta che 2 anni dopo sono ancora fermo agli anelli e ne ho ancora per qualche anno di sicuro...
Il mio bel libro di greg everett "olympic weightlifting 2nd ed" e' ancora li' sulla mensola quasi immacolato, in attesa di riuscire a trovare le energie per inserire anche quello nei miei allenamenti. E' un libro stupendo, te lo consiglio se vuoi andare in quella direzione.
Mi è arrivato..ti dirò..