Forum

Overcoming Gravity:...

Overcoming Gravity: A Systematic Approach to Gymnastics and Bodyweight Strength

17 Post
5 Utenti
0 Likes
12.4 K Visualizzazioni
Funky Simon
(@funky-simon)

Beh anche a me non ispirava..però costava poco allora l'ho infilato dentro il carrello. key to progress lo consiglia Jim di beastskillz.com ho provato a cercarlo online ma niente..allora siccome costa poco anche questo nel carrello. Poi ero interessato a Verkhoshansky ma ho trovato la 4 edizione di supertraining online gli do una letta se mi piace ordino la 6...in questa occasione ordinerò anche il secondo libro uscito postumo...questo periodo mi sto avvicinando anche a powerlifting e weightlifting..vedrò cosa combino chiaramente da solo. mi sto costruendo un rack in metallo in camera vediamo come esce poi mando delle foto.

Rispondi
swarovski
Topic starter
(@swarovski)

hahaha... anch'io ero partito con l'intento di fare il trinomio del momento, velocita' su pista-artistica-sollevamentopesi. Pensavo di potercela fare perche' con la velocita' me la sono sempre cavata e con la ginnastica mi interessavano solo alcune abilita'. Fatto sta che 2 anni dopo sono ancora fermo agli anelli e ne ho ancora per qualche anno di sicuro...
Il mio bel libro di greg everett "olympic weightlifting 2nd ed" e' ancora li' sulla mensola quasi immacolato, in attesa di riuscire a trovare le energie per inserire anche quello nei miei allenamenti. E' un libro stupendo, te lo consiglio se vuoi andare in quella direzione.

Rispondi
Funky Simon
(@funky-simon)

Mi è arrivato..ti dirò..

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training