Forum

Bruce Lee

17 Post
6 Utenti
0 Likes
11.2 K Visualizzazioni
alextrashmetal
(@alextrashmetal)

Cmq bruce lee era ed è un grande in tutti i casi.

Sul jeet kune do ancora i forum sono pieni di flames...........

Quello che vorrei dire è che ,secondo me, il non-metoro è qualcosa che viene DOPO l'apprendimento attraverso un metodo.

Egli stesso è arrivato al jeet kune do attraverso il wing chun.

Come filosofia deve essere contestualizzata,solo questo......

Io ho provato sia scuola tradizionale che un annetto di jeet kune do............e quello che da il lavoro sulle linee......lavoro morboso sulla precisione di certi ' canoni ' o kata (nel mio caso pasangan e jurus.... 😉 ) potrà anche essere che Tu in quel caso ti adatti all'arte e non viceversa..........ma adattare l'arte a te viene col tempo..........sempre col tempo............

E come voler imparare da principianti a boxare come alì........o voler fare da principianti la tecnica di snatch di anasenko........o la tecnica ' sui generis' di power lifter di 120 kg..............che alzano 400 kg........

Rispondi
checco
Topic starter
(@checco)

io credo che il jeet kune do sia stata l'inizio del suo nuovo cammino.....finito troppo presto purtroppo.
Piu' che il wing chun è arrivato al jeet kune do dopo che in America ha capito i limiti del wing chun e in quel momento è iniziato a progredire.
Per i suoi tempi è stato un genio !!!!!!!!

Rispondi
alextrashmetal
(@alextrashmetal)

Si,infatti insieme ad inosanto si stava avvicinando al kali filippino.....e cominciava a fare gli occhi dolci alla thai (sai com'è....in ambito sud-est.....)

se non fosse morto chissà cosa avrebbe combinato......

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training