Forum

Rimini Wellness 201...

Rimini Wellness 2011, grazie a tutti!

4 Post
4 Utenti
0 Likes
2,174 Visualizzazioni
RednBastard
Topic starter
(@rednbastard)

Apro questo topic per ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere il migliore risultato desiderabile dalla 4 giorni di Rimini Wellness.

Dall'allestimento dello stand iniziato il mercoledì all'ultimo saluto del lunedì mattina è stato un crescendo di emozioni positive. Abbiamo conosciuto centinaia di persone, stretto nuovi rapporti di collaborazione e rinsaldato quelli esistenti. Abbiamo discusso e condiviso la nostra passione con tantissimi altri appassionati come noi. Abbiamo vissuto un'esperienza unica e indimenticabile che porteremo sempre con noi.

A nome mio, di Giancarlo, Alessandro e Massimo ringrazio tutta la famiglia di RawTraining, i nostri Amici e Strength Master Coach Ado, Andrea e Paolo, la [url= http://www.powernutrition.it/ ]Power Performance Nutrition[/url] e tutto lo staff della GNS, la [url= http://www.lacertosus.it/ ]Lacertosus.it[/url], Andrea De Nittis, gli Amici Lorenzo e Davide e infine, tutte le persone che sono venute a trovarci allo stand e hanno partecipato ai clinic organizzati.

Grazie a tutti!

3 risposte
Visione
(@visione)

a voi 😉

Rispondi
andrea
(@andrea)

Azz... nominato per nome e cognome come Charlie Brown!
Ribadisco che nell'ambito di una fiera gigantesca, il vostro era l'unico stand dove il principio primo e ultimo non fosse la vendita di un prodotto, ma una vera e propria dichiarazione di intenti. Chi passava da lì lo percepiva chiaramente. Io personalmente sono stato benissimo. Mi sono sentito come quando da bambino semplicemente "esistevo" in cortile insieme ai miei amici e si imparavano delle cose, andare sullo skateboard, impennare con la bici e l'orologio non esisteva (al limite il segnatempo era la chiamata della mamma).
Tuttavia la notte ancora mi rigiro inquieto nel letto pensando a quali iniziatici contenuti potesse avere una clinic advanced agli anelli ; )

Rispondi
Osservatore Neutrale
(@osservatore-neutrale)

Dottore stiamo ancora aspettando il tuo Muscle up ...

Rispondi
andrea
(@andrea)

Mi rifrulla nella mente come un mantra l'inizio di ogni tua spiegazione "il muscle up non è un movimento di trazione, ma un movimento di spinta...". Ce la farò!!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training