Forum

UN PICCOLO SFOGO

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,783 Visualizzazioni
caposaldo
Topic starter
(@caposaldo)

VIVO IN UNA CITTA' STORICAMENTE E FORTEMENTE POLITICIZZATA,IO SONO UN MILITARE CHE DESIDERA COMINCIARE MMA E L'UNICA PALESTRA CHE FA MMA NEL MIGLIORE DEI MODI IN CUI C'è UN ISTRUTTORE A MIO AVVISO UNO TRA I MIGLIORI D'ITALIA SEMBRA UNA SEZIONE POLITICA.MOLTI COLLEGHI HANNO PROVATO AD ISCRIVERSI SUCCEDEVA SEMPRE LA STESSA COSA CHE GLI VENIVANO RIVOLTE BATTUTE NON RIUSCIVANO AD INSERIRSI NEL GRUPPO E VENIVANO MESSI IN CONDIZIONI DI ANDARSENE...PECCATO Perché SONO VERAMENTE BRAVI AD INSEGNARE E NON LO DICO SOLO IO MA SONO I PREMI ED IRICONOSCIMENTI CHE HANNO CONQUISTATO GLI ALLENATORI A LIVELLO INTERNAZIONALE ED EUROPEO.

3 risposte
deadboy
(@deadboy)

Caposaldo, per favore evita di scrivere tutto maiuscolo.
Sei di Latina e google dice che lì avete una sola palestra di mma con un istruttore con esperienza agonistica nazionale ed europea. Il nome della palestra sembra non lasciare dubbi sull'appartenenza politica di chi ci lavora e dei suoi iscritti. Perché mai uno che ha idee politiche opposte dovrebbe iscriversi in una palestra che porta quel nome? Dovrebbe evitarlo già per una questione di principio.
Se poi decide di iscriversi nonostante tutto, allora prima farebbe bene a chiedere al titolare se persone di fede politica diversa sono gradite oppure no. Molto semplice.
In palestra la politica dovrebbe stare sempre fuori dall porta. Ne avessi una sarebbe così.

[edit]
Adesso ho beccato anche un'altra scuola, che non mi sembra niente male, MMA Latina.
E' la scuola che ho descritto sopra quella a cui ti riferivi tu? Non quest'ultima, vero? Correggimi se sbaglio.

Rispondi
caposaldo
Topic starter
(@caposaldo)