Forum

UN PICCOLO SFOGO

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,783 Visualizzazioni
caposaldo
Topic starter
(@caposaldo)

VIVO IN UNA CITTA' STORICAMENTE E FORTEMENTE POLITICIZZATA,IO SONO UN MILITARE CHE DESIDERA COMINCIARE MMA E L'UNICA PALESTRA CHE FA MMA NEL MIGLIORE DEI MODI IN CUI C'è UN ISTRUTTORE A MIO AVVISO UNO TRA I MIGLIORI D'ITALIA SEMBRA UNA SEZIONE POLITICA.MOLTI COLLEGHI HANNO PROVATO AD ISCRIVERSI SUCCEDEVA SEMPRE LA STESSA COSA CHE GLI VENIVANO RIVOLTE BATTUTE NON RIUSCIVANO AD INSERIRSI NEL GRUPPO E VENIVANO MESSI IN CONDIZIONI DI ANDARSENE...PECCATO Perché SONO VERAMENTE BRAVI AD INSEGNARE E NON LO DICO SOLO IO MA SONO I PREMI ED IRICONOSCIMENTI CHE HANNO CONQUISTATO GLI ALLENATORI A LIVELLO INTERNAZIONALE ED EUROPEO.

3 risposte
deadboy
(@deadboy)

Caposaldo, per favore evita di scrivere tutto maiuscolo.
Sei di Latina e google dice che lì avete una sola palestra di mma con un istruttore con esperienza agonistica nazionale ed europea. Il nome della palestra sembra non lasciare dubbi sull'appartenenza politica di chi ci lavora e dei suoi iscritti. Perché mai uno che ha idee politiche opposte dovrebbe iscriversi in una palestra che porta quel nome? Dovrebbe evitarlo già per una questione di principio.
Se poi decide di iscriversi nonostante tutto, allora prima farebbe bene a chiedere al titolare se persone di fede politica diversa sono gradite oppure no. Molto semplice.
In palestra la politica dovrebbe stare sempre fuori dall porta. Ne avessi una sarebbe così.

[edit]
Adesso ho beccato anche un'altra scuola, che non mi sembra niente male, MMA Latina.
E' la scuola che ho descritto sopra quella a cui ti riferivi tu? Non quest'ultima, vero? Correggimi se sbaglio.

Rispondi
caposaldo
Topic starter
(@caposaldo)

scusami se ho scritto maiuscolo. si sono di Latina ma vivo a Livorno per lavoro.sono andato infatti a vedere una delle due palestre che credo hai detto tu e con stupore mi sono accorto che dove ti aspetti meno tolleranza ho trovato ragazzi di ogni genere e addirittura provenienza c'è un ragazzo armeno,un ragazzo asiatico che si allenano con impegno lasciando da parte ogni cosa, invece nella palestra di Livorno la quale a mio avviso tecnicamente è molto molto valida succedono cose di cui ho descritto nel primo post...peccato perché sono veramente bravi i ragazzi che combattono li.

Rispondi
caposaldo
Topic starter
(@caposaldo)

scusami per il maiuscolo non credevo fosse un problema.si sono di latina ma vivo a Livorno comunque ho visitato una palestra di latina credo sia la prima che hai mensionato e devo dirti con stupore che dove mi aspettavo meno tolleranza ho trovato ragazzi che si allenano con entusiasmo tra cui anche un ragazzo armeno ed uno asiatico.invece qui nella palestra di Livorno (una in particolare) succedono cose descritte nel primo post.peccato perché è una palestra validissima con un allenatore pluridecorato e i ragazzi che combattono per lui sono davvero forti..

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Non è che il maiuscolo è un problema. E' che quando scrivi col maiuscolo sul web equivale a gridare. Può andar bene per qualche parola o una frase, ma non quando lo scritto è lungo, anche perché non rende semplice la lettura. Ma non è che casca il mondo eh. 🙂
Livorno, quindi la situazione è probabilmente l'opposto di quella che mi ero immaginato per Latina. Ma vale sempre lo stesso discorso: la politica dovrebbe restare fuori dalla porta. Ti dico quello che farei io, se fossi al posto tuo e volessi frequentare quella palestra.
Parlerei col titolare come ti ho già detto e se lui mi dice "non ci sono problemi, sei il benvenuto", mi iscrivo e vado li ad allenarmi e basta, senza prendere mai l'argomento politico e invitando gli altri allievi della palestra a non stracciarmi le palle con le loro menate. Se insistono ne parlo col titolare e se non risolvo nemmeno così li mando a cagare e vado a dare i miei soldi a qualcun altro.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training