Forum
Rimini Wellness
Anche quest'anno il gruppo Raw Training sarà presente a Rimini Wellness?
Sinceramente siamo ancora indecisi se parteciperemo o meno e in quali modalità... ad ogni modo di certo se ci saremo ve lo faremo sapere 😉
Speriamo!... L'anno scorso non potei venire purtroppo.
Ragazzi io ci sono di sicuro 2 giorni sabato e domenica...
Purtroppo quest'anno non ci saremo ... siamo ancora alle prese con un po' di attività che ci hanno rallentato negli ultimi mesi e non vediamo l'ora di completarle...
.... ma speriamo vivamente di avere grandissime news per la prossima edizione 🙂
Molto male! 🙂
Flo, vediamo di trovarci! (anche io presente sabato e domenica)
Eh CAZZO ASSOLUTAMENTE!!!!!
tieni il mio numero 349 4358048
Visto che come l'anno scorso ero presente alla fiera un po' di più e meno
I +
L'esibizione della nazionale Italiana allo stand della FIPE
Le nouve clave dell'Olympian's sulle quali hanno aggiunto il grip alla presa
Sempre le ghirie dell'Olympian's rivestite in gomma, sarei curioso di provarle in allenamento, ho fatto una decina di slanci completi e la gomma sembra non dare alcun problema... per chi si allena in soggiorno sul parquet
Per quanto le macchine non mi piacciono per nulla la leg press ad aria che ho provato è una figata, sembra di stare al timone di un'astronave o nella palestra futuristica di IVAN DRAGO, tutto computerizzato, con un tasto alzi e con l'altro abbassi il peso. Si può lavorare anche a gambe separate. Un bel giocattolone.
I -
L'ammasso di omoni e donnoni giganti gonfiati con il compressore nel padiglione degli integratori... veramente imbarazzanti... siamo veramente al fondo, donne con le facce da uomo e uomini con la voce da donna... perfetto!!!
I MASTER TRAINER (questo avevano sulla maglietta) che insegnavano kettlebell... dio mio penso che se uno da zero si guarda qualche video su youtube riesce sicuramente a farlo meglio
I finti Marines e i loro Boot camp... come dice gabriele marines con le spracciglia rifatte grossi e tutti lucidi che vogliono farti credere che se corri intorno e flippi copertoni da 50Kg, non potevano pesare di più, diventi come loro... tutto ovviamente senza un minimo di tecnica... ma alla fine che serve la tecnica bastano le loro grida di incitamento
Il reebok crossfit... per quello che ho visto e per quello su cui mi sono confrontato con chi crossfit lo fa davvero... IMBARAZZANTI
La sfilza di "attrezzi" inutili, c'era addirittura chi vendeva le pattine per le mani e per i piedi e quando mi sono avvicinato incredulo mi ha detto: GUARDA CHE 5 MINUTI FA è VENUTO QUI UN CULTURISTA CHE SI è SMONTATO IN 2 MINUTI, è ANDATO VIA MORTO
La zumba e affini... qui non aggiungo nulla
Il fatto che in nessuno stand a parte quello della FIPE si parlasse SERIAMENTE di FORZA di PRESTAZIONE... niente da fare il fitness è un mondo a parte...
Ti quoto in tutto.
La kb gommata l'ho comprata e va da dio, mi ha fatto un buon prezzo.
Alla reebook erano anche scorbutici.
L'unica attività provata è stata la "lezione" se così si può chiamare, allo stand FIPE, tant'è che tornato a casa, ho chiamato al comitato provinciale per sapere dove si possono prendere lezioni.
Per il resto mi sono fermato a guardare la patacca che c'era