Forum

Vendo ghisa 25 mm

Vendo ghisa 25 mm

5 Post
3 Utenti
0 Likes
1,643 Visualizzazioni
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Come da titolo vendo ghisa con foro piccolo, piastre da 10 kg, 5 kg, 2 kg, 1kg!
Si tratta di dischi Domios di decathlon. Do via anche 4 manubri , sempre a foro piccolo. I dischi da 2 sono gommati, e anche alcuni da 5. Quelli da 10 no. quelli gommati sono perfetti, gli altri sono un po' più vissuti! Faccio un ottimo prezzo!

4 risposte
canotta
(@canotta)

I domyos sono da 28mm

Rispondi
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Sì hai ragione... non li ho misurati però sì, sono quelli col foro piccolo. Tu per caso eri interessato?

Rispondi
Kafka96
(@kafka96)

io sarei interessato..a quanto?=?

Rispondi
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Vendo tutto a 1.80 euro al chilo. Se compri tutti, anche un po' a meno!!!

Rispondi
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Intanto ti mando tutte le immagini della ghisa:
Non ho dischi da 20 purtroppo.
Ho nell'ordine:

A) 2 dischi da 10 Highpower che vendo a 14 euro l'uno + 4 dischi dischi da 12 non di marca ( e un pochino consumati) che vendo a 14 euro l'uno.
Per un totale di 6 dischi da 10, 60 kg di ghisa, a 76 euro (!!!)

B) 3 dischi da 5 Carnielli, foro 28 mm, che vendo a 7 euro l'uno, + 4 dischi da 5 Carnielli Cromati che vendo a 8 euro l'uno+ 2 dischi da 5 gommati HighPower che vendo a 9 euro l'uno.
9 dischi da 5kg; 45 kg di ghisa. Totale 71 Euro.

C) 8 dischi da 2 gommati HighPower che vendo a 3.60 l'uno. 2 dischi da 2 non di marca e un po' consumati che vendo a 2.40 l'uno. 4 dischi da 2 Domyos che vendo a 2.80 l'uno Totale 44 Euro per 14 dischi da 2 kg, 28 kg di ghisa, di cui quasi tutti gommati e di marca!

D) 4 manubri a vite, cromati, perfetti, da un chilo e mezzo che vendo a 6 euro l'uno

E) Rack porta dischi che vendo a 35 euro.

Totale: 4 manubri e 142 kg di ghisa, più rastrelliera a 250 euro. Ma se compri tutto insieme, te li vendo a 220. Credo sia un affarone 😛

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training