Forum
Vendo ghisa 25 mm
Come da titolo vendo ghisa con foro piccolo, piastre da 10 kg, 5 kg, 2 kg, 1kg!
Si tratta di dischi Domios di decathlon. Do via anche 4 manubri , sempre a foro piccolo. I dischi da 2 sono gommati, e anche alcuni da 5. Quelli da 10 no. quelli gommati sono perfetti, gli altri sono un po' più vissuti! Faccio un ottimo prezzo!
Sì hai ragione... non li ho misurati però sì, sono quelli col foro piccolo. Tu per caso eri interessato?
io sarei interessato..a quanto?=?
Vendo tutto a 1.80 euro al chilo. Se compri tutti, anche un po' a meno!!!
Intanto ti mando tutte le immagini della ghisa:
Non ho dischi da 20 purtroppo.
Ho nell'ordine:
A) 2 dischi da 10 Highpower che vendo a 14 euro l'uno + 4 dischi dischi da 12 non di marca ( e un pochino consumati) che vendo a 14 euro l'uno.
Per un totale di 6 dischi da 10, 60 kg di ghisa, a 76 euro (!!!)
B) 3 dischi da 5 Carnielli, foro 28 mm, che vendo a 7 euro l'uno, + 4 dischi da 5 Carnielli Cromati che vendo a 8 euro l'uno+ 2 dischi da 5 gommati HighPower che vendo a 9 euro l'uno.
9 dischi da 5kg; 45 kg di ghisa. Totale 71 Euro.
C) 8 dischi da 2 gommati HighPower che vendo a 3.60 l'uno. 2 dischi da 2 non di marca e un po' consumati che vendo a 2.40 l'uno. 4 dischi da 2 Domyos che vendo a 2.80 l'uno Totale 44 Euro per 14 dischi da 2 kg, 28 kg di ghisa, di cui quasi tutti gommati e di marca!
D) 4 manubri a vite, cromati, perfetti, da un chilo e mezzo che vendo a 6 euro l'uno
E) Rack porta dischi che vendo a 35 euro.
Totale: 4 manubri e 142 kg di ghisa, più rastrelliera a 250 euro. Ma se compri tutto insieme, te li vendo a 220. Credo sia un affarone 😛