Forum

Cerco Manubri Compo...

Cerco Manubri Componibili foro 50mm

6 Post
2 Utenti
0 Likes
1,698 Visualizzazioni
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Come da titolo, cerco dei manubri componobili con foro da 50 mm!

5 risposte
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Up, ragazzi ne ho stra-bisogno!

Rispondi
Ermenegildo
(@ermenegildo)

Non per essere antipatico però basta scrivere su google "manubri 50mm palestra" ed aprire il terzo link.
Se non sbaglio questa sezione dovrebbe essere per inserire annunci di cose che si vogliono vendere mentre per chiedere sull'attrezatura da comprare, in generale, c'è un altra sezione.

Rispondi
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Veramente proprio nella descrizione della sezione c'è scritto.
"Vendi " o " cerchi " oggetti ?
E non sono il primo che mette oggetti che cerca, quindi sì, sei antipatico, ihih 😛

Rispondi
Ermenegildo
(@ermenegildo)

Ok sono andato a memoria ed ho sbagliato, ben mi sta.

Rispondi
Adriano S
Topic starter
(@adriano-s)

Mi mandi se riesci il link da google a cui ti riferischi?
Perchè ovviamente anche io sto googlando, e non trovo nulla.
Comunque ne ho approfitto per fare up, e per dire che cerco anche una cintura zavorrabile, gli elastici per fare panca, e poi questo 😀
http://www.lacertosus.it/-accessori-x-bilancieri/143-Body-Solid-T-Bar-Row-Plat.html

Rispondi
Ermenegildo
(@ermenegildo)

http://www.olympianstore.it/attrezzature/olympian-s-gym-equipment/aste-bilancieri/manubri-olympic-50-mm.html sono molto cari...

gli elastici per la panca è un pò vago, quanto forti ti servono?Quanto ci vuoi spendere?
Gli elastici per porta pacchi possono andare bene per la panca perchè nel ridotto range di movimento della panca, se ne compri un paio lungo, si comportano ancora in maniera lineare senza che la copertutra di stoffa dia fastidio. Se no ci sono le bande in lattice ma sono molto più costose.

Per l'ultimo affare che hai postato potresti costruirtelo te con un pò di impengo senza nessun problema.Anche perchè essendo un pò di nicchio mi sa che a meno non lo trovi

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training