Forum

Incontri da non per...

Incontri da non perdere Lecco 15gennaio

35 Post
13 Utenti
0 Likes
9,583 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

ciao Stefano no va benissimo chi viene viene e ci vediamo la, zero formalismi, anzi se uno muore lo buttiamo nel lago e non ha mai partecipato 🙂

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

I pezzi migliori li mangiamo... non si butta niente nei periodi di crisi 😀

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

C'è talmente tanta crisi in Brianza che neppure i gatti si vedono più in strada: noi Ghirevik cattivi, affamati di ripetizioni & carne sanguinolenta ce li siamo mangiati tutti.
Portate carne fresca, quella non basta mai..... 😀
GNAM!

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

come spesso accade, un caro saluto da quaggiù, la distanza è incolmabile,e probabilmente anche la mia situazione "familiare" lo sarebbe anche facendolo a Figline (toh la butto là così questa location tanto in prima linea...)

insomma prima o poi 'sta cosa si sbloccherà e potrò varcare la soglia del mio garage per fare due slanci che non siano nel mio seminterrato,

nell'attesa : dateci sotto anche per parte mia ....!!

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Considerando che mancano meno di 2 giorni all'incontro InVictus, ne approfitto per riprendere questo post!
Per chi ancora non si è deciso o forse non ha ancora letto di questo incontro, questa è l'ultima occasione per poter partecipare!!!
Un incontro che vivamente consiglio,potrete vedere di persona cosa questo attrezzo può permettere di fare ma sopratutto Atleti GS di liello nazionale e mondiale e ancora , secondo me cosa impagabile, poter ricevere consigli tecnici da questi grandi atleti!!!
Alla fine, noi da Bologna veniamo in 4 e portiamo 2x24 e 2x16...

Riscrivo Luogo ed ora dell'incontro:

Primo incontro Project Invictus

Domenica 15 gennaio 2012 ore 14.30
Polisportiva Aurora - Via Aldo moro n°1
Olgiate Molgora, Lecco

Programma:
Valutazione tecnica delle alzate dei partecipanti, cosa sbaglio, perchè
Gara sulle alzate 5' (Per gli agonisti, o per chi vuole provare)
Staffetta a squadre 2' snatch 16kg OBBLIGATORIA

A domenica!!!

Rispondi
falegname
(@falegname)

se volete io posso venire per essere mangiato,di sicuro vi potete sfamare tutti visto che peso 93 kg.
lo snatch e' propio obbligatorio,perche' in questo periodo sto facendo forza in palestra e sono tutto a pezzi.
ciao

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Caro Falegname, stai tranquillo , non ti mangia nessuno, faremo pranzo leggero, altrimenti durante la gara potremmo avere problemi.... 😀
A mio avviso è un incontro utile sopratutto per apprendere nozioni e vedere come si muovono i veri campioni (Amodio, Gay, Galbusera, Biasci e tutti gli altri )e sopratutto sono eventi che ti caricano da matti, dopo non vedi l'ora di riprendere ad allenarti....
verrà fatta una staffetta di snatch con 16kg , credo da 2' a persona, ma anche se fai solo 10 snatch , sono ben accetti!!!!

Rispondi
Visione
Topic starter
(@visione)

Ok ottima giornata
Più di 30 partecipanti, quanti non lo so , ma veramente tanti

Tantissima gente inizia a maneggiare discretamente i 32kg, 4 persone girano su numeri da Master Sport e li superano anche. (Davide, Davide, Marco, Gianluca, non c'erano ad alzare ulteriormente il livello già altissimo rispetto a 1-2 anni fa)

La squadra quest'anno rischia di raddoppiare, insomma una grande giornata.

Grazie a tutti

A presto qualche video, ora solo riposo 🙂

sempre inVictus

Rispondi
canotta
(@canotta)

Ragazzi mi dispiace per chi non c'era è stata una giornata fantastica, grazie a tutti per l'occasione di crescere insieme!

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

Ciao.
Ringrazio tutti i partecipanti venuti ieri al ritrovo in palestra ad Olgiate Molgora!
Più di 30 persone che si vogliono accostare al ghiriSport - il "lato cattivo della forza" - persone che sono interessate ad imparare a allenarsi in modo intelligente con le girye; molte facce nuove, uno sport che finalmente sta iniziando ad uscire dalle cantine.
Tanti che hanno deciso di mettersi in gioco salendo per la prima volta su di una pedana per 5' di slanci o 5' di strappi.

Ieri è stato un momento di crescita per il GhiriSport, il nostro sport.
Speriamo di avere tante altre giornate così, tante altre persone che vogliano mettersi alla prova, e tante altre persone che vogliono iniziare ad allenarsi per gareggiare.

Grazie a TUTTI!

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Giornatona!

Un sacco di partecipanti con tanta voglia di fare, tutti si sono messi in gioco (la gara sui 5')!

Veramente bravi...

Un grazie a tutti e soprattutto all'organizzatore, ma un grazie ai CAPI che, come sempre, ne sanno una più del diavolo!! 😉

Rispondi
primoalessio
(@primoalessio)

Bellissima giornata
Vorremmo aver avuto piu' tempo

Mia moglie felicissima di aver potuto fare quella piccola gara ....

Bravissimi Andrea ,Mattia,Anna e tutti quelli del team

Ciao e grazie

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

!Il video della giornata di domenica!

[video] http://www.youtube.com/watch?v=M8a8mo6TiAg [/video]

ringrazio Lorenzo & Giulio

Rispondi
MARSOC
(@marsoc)

Fikissimo complimenti a tutti

Rispondi
primoalessio
(@primoalessio)

Ciao Andrea

Siamo Ste e Giovanna (la tua vecchia compagna di classe)

Non saprei dove contattarti percio' ti scrivo qui....

Vorremmo partecipare alle gare con il vostro gruppo..

Ti invio i nostri record per darci qualche dritta per migliorare...

Stefano:

Snatch 16kg 160 ripetizioni 10'
Snatch 24kg 50 ripetizioni 3'
Long Cycle 16Kg 60 ripetizioni 10'
Long Cycle 24Kg 20 ripetizioni 4'

Giovanna:
Snatch 12Kg 172 ripetizioni 10'
Snatch 16Kg 85 ripetizioni 5'

Queste le alzate che vorremmo migliorare..calcolando 2 sedute settimanali sulle Ghirie
ed altre due con finalità diversa (Muay Thai)
Ciao e grazie

Rispondi
Pagina 2 / 3
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training