Forum
Offerta da non perdere, è ora di spaccare il culo
Ok sarò sincero, ho bisogno di voi, però anche voi potete aver bisogno di me.
Ho bisogno di voi perchè devo mostrare al mercato che il prodotto che offro (allenamento e programmazione) non sono solo legate al GS ma il GS è la genesi, se un principio è valido, funziona per tutto, non solo per il kettlebell.
Vengo al punto prima che la noia vi prenda.
Ho bisogno di testimonial che accettino questo esperimento.
10 persone avranno la possibilità di migliorare del 200% UNO dei seguenti esercizi:
1) Muscle up
2) Trazioni alla sbarra
3) Dip
4) Altri esercizi a corpo libero che vi vengono in mente
Oppure
Kettlebell da 40kg o 48kg portato sopra la testa con un braccio 10 VOLTE
I primi 10 che mi conttatteranno , andreabiascigw80@libero.it saranno seguiti gratuitamente sino a raggiungere il 200% in più del loro primo test iniziale. I requisiti per poter partecipare sono:
1) Fare almeno 6 ripetizioni dell'esercizio, sotto potete migliorare benissimo senza di me.
2) Prendere l'esercizio scelto come esercizio target da fare per primo 3 volte a sett. Poi potete allenarvi con quello che vi pare
3) Massima serietà, io vi do il massimo ma voi dovete dare il massimo
[video] http://www.youtube.com/watch?v=P0kYGWwUx2I [/video]
4) Mandarmi un video del primo test e di quelli successivi che farete
5) Mandarmi una delibera che potrò sfruttare i vostri risultati per farmi pubblicità
6) Essere entusiasti di questo progetto come lo sono io
Insomma l'invito è esteso a tutti quelli che hanno la voglia di mettersi in gioco. Godere dell'allenamento non solo per la fatica ma per i risultati.
Sui RISULTATI NUMERICI affido la mia, la nostra (come rawtraining), la vostra, fama e gloria.
I demoni sotto la vostra pelle urlano. E' ora di domarli
PS rispondete tutti nella sezione programmazione e fondamenti d'allenamento e non nelle altre dove viene postato