Forum
Come legare i pesi alle ghirye?
Ciao a tutti, sarò incapace io, ma non mi è riuscito di legare col nastro adesivo i pesi a 2 kg sotto le ghirye... O meglio, per un po reggono ma non sembrano molto stabili.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi per bene come si fa? Avere delle foto o un video che lo mostrano sarebbe fantastico...
Ho prestato la videocamera a mattia e non riesco a farti il video. mettilo ad 8 lo schock (si scrive così, bo?). praticamente parti da sotto e giri alternando intorno ai manici. Quando noi lo facevamo non ha mai dato nessun problema e siamo andati avanti così per un anno. Di sicuro è meglio: http://www.youtube.com/watch?v=1j5FJqXp6JY
non so se c'era anche un post precedente: qualcuno usava perfino i magneti delle casse audio, quelli si attaccano da soli al KB !! e li puoi mettere/togliere in un lampo !!
Si, li uso io, unica pecca non puoi trovare perfettamente 2 chili... i miei sono da 1,8
Altra cosa devi incollare al magnete delle cinghie da portapacchi, poi attacchi il magnete sotto fai passare la cinghia intorno alla palla sotto al manico e stringi. Così sei più sicuro.
Senza cinghie il magnete non resta sempre attaccato
Nastro della Saratoga, io invece dell 8 facevo la croce, inizi mettendo il nastro sotto il disco e poi vai sulla ghiria nella luce del manico e poi scendi dall'altra parte stringendo e poi vai avanti a mo di petali dimargherita, un po ballano ma non si muovono, Fabio che è ing. faceva in modo diverso metteva il nastro 1/2 sul disco e 1/2 sulla ghiria a mo di girella, alla fine della fiera trova il sist. che ti da + sicurezza, ci siamo passati tutti.