Forum
Francesca: dal fitness a Master of Sport
Su consiglio di Visione, non so se può interessare, ho il piacere di comunicare il notevole risultato di una delle ragazze che alleno, che poi è la mia ragazza quindi la seguo con particolare attenzione 😉
Francesca Giolito ieri ha gareggiato a Turbigo raggiungendo la quota 182 strappi nella serie A, ovvero i 16 kg in 10 minuti, arrivando prima nella sua categoria, ma questo è abbastanza irrilevante visto l'esiguo numero di partecipanti donne alle gare.
Più rilevante invece è la sua qualifica a Maestro di sport nel kb e i 182 snatch.
Francesca ha cominciato ad usare i kb insieme a me circa 3 anni fa con il metodo RKC e ricordo che usava i 6/8 kg.
Da quando ho incontrato il nostro amico barbuto "Visione" si sono aperti nuovi orizzonti.
Grazie alla sua preziosa consulenza, alla costanza di Francesca nonchè la sua genetica che certo aiuta ora esegue snatch con il 24 kg e i numeri parlano da soli.
Bè che dire... sono felice che il buon lavoro in un modo o nell'altro venga ricompensato.
Grazie a tutti
Ci tengo che mettiate la vostra esperienza perchè racconta un percoso.
Francesca fa la fisioterapista ed ha una studio a Biella http://www.fisiote.it/il-team.html . Lavora la settimana e il weekend. Trova il tempo d'allenarsi come fanno tutti e a parità di fatica e tempo è passata da
8kg a 24kg, una RAGAZZA.
Roberto Castellucci il suo allenatore ha fatto la stessa cosa con altri ragazzi portandoli a fare un percorso e creando una piccola realtà, fatta si di fatica ma di tanta SODDISFAZIONE.
Non serve essere un agonista per far le cose per bene
Quindi complimenti a tutti e due per il risultato raggiunto. MASTER SPORT è un titolo prestigioso 😉
Complimenti!! Grandissima atleta e grandissimo allenatore 🙂
Bravissima Francesca, ti faccio i miei più sentiti complimenti e mi scuso per non averli fatti domenica!!!
"ho capito che qua più si è bravi e più si è umili" by Visione
Penso che sia proprio questo il punto di forza del nostro gruppo...l'umiltà!!!
Più si è umili e si lavora sodo e più si è bravi e si ottengono risultati!
Complimenti a Francesca, Master Sport!
Complimenti anche al nuovo Master Sport nel biathlon 32kg+32kg Alessio Gai (in arte Azaghal)