Forum

Pessimi risultati s...

Pessimi risultati slancio e strappo

35 Post
13 Utenti
0 Likes
10.3 K Visualizzazioni
Procchiese84
(@procchiese84)

Se posso dire la mia penso anch'io che il GS non sia proprio il massimo per raggiungere un ottimo livello nell'ambito dell'ipertrofia.Basandomi sulla mia poca esperienza posso dire che da quando ho iniziato ad allenarmi con le ghirie(circa 3 mesi) sono già sgonfiato da quando facevo pesi, però il mio peso è sempre lo stesso.
Sento invece un rafforzamento degl'avambracci che vedo più nerboruti e un fisico più asciutto..

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Ciao AndreaKB,secondo me se vuoi praticare Ghiri Sport le spalle non dovresti neanche toccarle!
Allenati con snatch e Jerk , filmati mentre ti alleni e guarda dove sbagli,poi a parte squat trazioni e stacchi io non farei nessun'altro esercizio...non contemporaneamente...tipo, a mio avviso jerk e dorso lo stesso giorni mi sembra eccessivo...

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

nel ghiry sport essere grossi è controproducente...se hai il pettone dove infili le ghirie??? 😀

Rispondi
Visione
(@visione)

Ciao Mirko sono contento che anche te sei dei nostri. Si un petto ipertrofico è solo controproducente. Ora però per arrivare ad avere un bel pettone ce ne vuole 😉

Rispondi
davide78
(@davide78)

...il front squat sarebbe uno squat in posizione di rack?
Se così fosse secondo me potrebbe stancarti molto anche la parte superiore del corpo..se ciò avvenisse, prova a mettere le ghirie direttamente sulle spalle. Per fare ciò porti prima le ghirie in rack, poi sollevando i gomiti le fai ruotare fino a posizionarle sulle spalle...

Rispondi
AndreaKB
Topic starter
(@andreakb)

Si le ghirie sulle spalle ce le metto spesso quando sono stanco..
Comunque beh..avere il pettone è un po' troppo 🙂 .. diciamo che vorrei soltanto ampliare un po le spalle, il dorso e il petto. In pratica voglio cominciare ad allenarmi seriamente sul gs, ma voglio anche dedicare qualche minuto agli esercizi che ho detto prima. 😉

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training