Forum
...questa è la mia storia..il mio inizio..
Ciao a tutti, il mio nome è Valentina. Se qualcuno non avesse accettato la mia richiesta di amicizia su facebook, non sarei qui a scrivere :-D. Vivo ad Avola, in provincia di Siracusa, ed ho conosciuto questo sport grazie a Sebastiano Portuesi. Premetto che non conoscevo l'esistenza di questi attrezzi. Quando ho incontrato Sebastiano per la prima volta e dopo avermi mostrato alcuni esercizi, pensavo" non riuscirò mai a sollevare queste palle di ferro. E' pazzo questo ragazzo." Ed invece mi sbagliavo! Sebastiano mi invia il primo programma di allenamento e mi dice "lunedì cominci". Dentro di me confermavo la mia tesi della sua pazzia:-D! Ed invece adesso mi viene solo di dirgli GRAZIE pubblicamente, perchè ogni volta che mi dice "bravissima Valentina", ripaga non solo la sfida con me stessa ma anche la sua incredibile passione che trasmette! Adesso sulle mie mani cominciano a vedersi i segni delle ghirie e ne vado fiera :-). Si, perchè la durezza di questo sport, al di là dei miglioramenti fisici, mi sta aiutando a trovare fiducia in me stessa. Grazie grazie grazie di cuore Seby ;).
Ciao Vale metti se riesci il tuo video avevi un ottima tecnica a parte che non stendevi le ginocchia 😉
Ciao Visione...Nel video pubblicato da Seby non ero io :-)...Ancora non gli ho dato il piacere di riprendermi :)...A breve però lo farò!
Azz un'altra allieva, ottimo ancora meglio 😉
Andrea questa è ancora più brava, a breve la filmerò nonostante lei non voglia 🙂