Forum

Il Fight Club (iniz...

Il Fight Club (inizia da qua)

4 Post
5 Utenti
0 Likes
2,596 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

[video] http://www.youtube.com/watch?v=fsC-esdiusk [/video]

Il Web è uno strumento eccezionale, infinite informazione continuano ad addensarsi in una biblioteca che non avrà mai fine. Il sapere dell'uomo viaggia sull'etere. Da come costruire un reattore nucleare, a come allenarsi in modo efficace, qualsiasi tipo d'informazione è reperibile.
Si trova di tutto dalla pubblicità Enlarge your Penis a come diventare forti, grossi, magri e belli col kettlbell.
Questa sezione del forum è dedicata proprio a chi usa o vorrebbe usare il kettlebell (Ghiria) nella sua preparazione fisica ed atletica.
Vorremo condensare le informazioni, le curiosità, i bisogni degli utenti che sul web cercano le risposte alle loro domande.

Internet racchiude tutto ma alla fine quello che rimane è solo quello che serve realmente agli utenti. La pubblicità scorre e piano piano sparisce cancellata come orme sulla sabbia. La sostanza invece è un tesoro che a poco a poco viene scoperto dal vento.

"Se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere"

Se utilizzi i kettlebells, se non li hai mai usati ma hai delle domande, se ti piacerebbe usarli come complementari al tuo sport, se ne hai comprato uno che prende polvere e tiene ferma la porta, scrivi.
Scrivi i tuoi pensieri, le tue argomentazioni, i tuoi dubbi, curiosità, le tue emozioni.

Se vuoi trovare informazioni, sii il primo a darle.
Internet funziona così ridà indietro tutto quello che sei disposta a dare, più dai e più ricevi.

Il kettlebell è sicuramente uno strumento particolare, di la tua.

3 risposte
ER PRINCIPE
(@er-principe)

Hai proprio ragione Visione,il kettlebell è uno strumento particolare e indispensabile a parere mio.
Ho improntato la mia vita allenandomi prettamente in palestra ma da quando ho scoperto questa palla con il manico ho dovuto trovare un accordo tra i due allenamenti per farli stare insieme.Il kettlebell dà un sacco di benefici,personalmente mi sfogo e in certi giorni di inattività ne sento proprio l'esigenza di allenarmici.
Internet è indispensabile per ampliare i propri orizzonti e le proprie conoscenze,diciamo che nella rete di cento cose(siti,forum) che vedi forse solo una può essere interessante per il tuo scopo ed in parte,il resto sono solo opinioni e confusione.
Apprezzo molto il fatto di far ritagliare uno spazio apposito per i fruitori del kettlebell affinchè questa disciplina possa ampliarsi ulteriormente nella mentalità delle persone che hanno fatto dell'allenamento fisico una scelta di vita.

Rispondi
Volonta
(@volonta)

grande forum... io inizierei con.... uno sguardo a ....

http://www.rawtraining.eu/esercizi-per-attrezzatura/

Rispondi
checco
(@checco)

Dal numero di visite sembra che le prime 2 regole del fight club non siano state rispettate!!!!!!!!

Rispondi
Gav
 Gav
(@gav)

Andrea, l'hai appena aperto e già stai scrivendo cazzate 😉

Bravo, bella mossa. Se non ricordo male, tanto tempo fa qualcuno ti aveva consigliato di fare un forum con UNA sezione sola, così ci scrive più gente. Non ricordo chi è stato.

Gav

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training