Forum

Andrea Biasci

8 Post
7 Utenti
0 Likes
3,352 Visualizzazioni
davide78
Topic starter
(@davide78)

Volevo fare i miei più grandi ed affettuosi ( e soprattutto etero!!) complimenti al creatore di questo progetto , sia per quanto riguarda la squadra di Ghiri Sport che per questo gruppo su rawtraining.
Congratulazioni Visione per aver conquistato in pedana il Master Sport!!!

7 risposte
Mirko81
(@mirko81)

Mi aggrego alle congratilazioni!!!
Bravissimo Andrea, mi fa veramente piacere di questo tuo grande risultato!!!
Ora nessuno può più dubitare sui metodi e lecapacità di Andrea Biasci, è un ottimo Maestro che ha e sta formando con successo ottimi atleti ad ottenere grandi risultati perchè lui per primo si è impegnato ad ottenere quei risultati!!!

Chiudo questo mio intervento facendo i complimenti a tutto il gruppo INVICTUS impegnato nella slancio completo, in quanto tutti hanno fatto del loro meglio ed hanno ottenuto ottimi risultati!

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

condivido, quoto e sottoscrivo !!
🙂

Rispondi
MARSOC
(@marsoc)

Mi associo ai complimenti..... ma su grandi e affettuosi tra due maschi...mah qualche perplessità resta.

Rispondi
AndreaKB
(@andreakb)

Anche da parte mia.. Complimenti a tutti! 🙂

Rispondi
davide78
Topic starter
(@davide78)

@ marsoc: tu continua a dimagrire e allenarti sodo... e quando sarai BELLO SODO i complimenti affettuosi vengo a farli anche a te!!!:)
Ahhaaahah

Rispondi
MattiaGS87
(@mattiags87)

Andre domenica ha lottatoper 10 min !!! le condizioni non erano le migliori per gareggiare(ma probabilmente non lo saranno mai x nessuno di noi)
ma nonostante le difficolta e stato impiedi 10min riuscendo a ragiungere quel traguardo , il Master Sport!!!! da qui si deve solo andare avanti!!!!
congratulazioni 🙂

Rispondi
davide78
Topic starter
(@davide78)

ovviamente le congratulazioni vanno anche a Mattia, il quale viaggiando ormai su prestazione alte, ci ha abituato a vedere risultati strabilianti che passano QUASI inosservati!!!

Bravissimo Matti!!

Rispondi
Azaghal
(@azaghal)

E dopo i complimenti ecco il video della performances 🙂

[video] http://www.youtube.com/watch?v=h3U87ykJNdY&list=UUrNZHUzIqQaeJFzkvoVi_tg&index=1&feature=plcp [/video]

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training