Forum
Andrea Biasci
Volevo fare i miei più grandi ed affettuosi ( e soprattutto etero!!) complimenti al creatore di questo progetto , sia per quanto riguarda la squadra di Ghiri Sport che per questo gruppo su rawtraining.
Congratulazioni Visione per aver conquistato in pedana il Master Sport!!!
Mi aggrego alle congratilazioni!!!
Bravissimo Andrea, mi fa veramente piacere di questo tuo grande risultato!!!
Ora nessuno può più dubitare sui metodi e lecapacità di Andrea Biasci, è un ottimo Maestro che ha e sta formando con successo ottimi atleti ad ottenere grandi risultati perchè lui per primo si è impegnato ad ottenere quei risultati!!!
Chiudo questo mio intervento facendo i complimenti a tutto il gruppo INVICTUS impegnato nella slancio completo, in quanto tutti hanno fatto del loro meglio ed hanno ottenuto ottimi risultati!
condivido, quoto e sottoscrivo !!
🙂
Mi associo ai complimenti..... ma su grandi e affettuosi tra due maschi...mah qualche perplessità resta.
Anche da parte mia.. Complimenti a tutti! 🙂
@ marsoc: tu continua a dimagrire e allenarti sodo... e quando sarai BELLO SODO i complimenti affettuosi vengo a farli anche a te!!!:)
Ahhaaahah
Andre domenica ha lottatoper 10 min !!! le condizioni non erano le migliori per gareggiare(ma probabilmente non lo saranno mai x nessuno di noi)
ma nonostante le difficolta e stato impiedi 10min riuscendo a ragiungere quel traguardo , il Master Sport!!!! da qui si deve solo andare avanti!!!!
congratulazioni 🙂
ovviamente le congratulazioni vanno anche a Mattia, il quale viaggiando ormai su prestazione alte, ci ha abituato a vedere risultati strabilianti che passano QUASI inosservati!!!
Bravissimo Matti!!
E dopo i complimenti ecco il video della performances 🙂
[video] http://www.youtube.com/watch?v=h3U87ykJNdY&list=UUrNZHUzIqQaeJFzkvoVi_tg&index=1&feature=plcp [/video]