Forum

Tanti auguri a tutt...

Tanti auguri a tutti

5 Post
6 Utenti
0 Likes
1,910 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

Visto che per tre settimane sarò via, se riesco mi connetto, se no amen, vi auguro
BUONE FESTE

L'importante è capire dov'eravate un anno fa:

Quanti battiti avevate a riposo?
Quanto facevate sui 2000-3000-5000m?
Quanto erano i vostri massimali?
Che skill non avevate che oggi avete?

Questi risultati che avete conquistato come si collocano a livello globale?
Siete migliorati ma siete rimasti a livello di vincitore della gara parrochiale di presepe?
Siete a livello d'un atleta regionale, nazionale, mondiale?

Avete fatto questo percorso DIVERTENDOVI?

Ecco se avete rispettato in parte questi punti, se il sudore è valso la vostra fatica, la vostra soddisfazione, allora

VI AUGURO UN ALTRO ANNO COME QUESTO 😉

Altrimenti la strada della programmazione vi aspetta, perchè ci si può divertire anche non facendo le cose a caso 😉

4 risposte
Lord Bafford
(@lord-bafford)

Buone Feste anche a Te !

appena ho un minuto ricerco il diario di quel che facevo un anno fa ...

per ora : ben venga un anno migliore di questo trascorso !!

Rispondi
AndreaKB
(@andreakb)

Beh.. che dire.. un anno fa il GS non sapevo manco che esisteva! O meglio, lo sapevo ma non lo facevo.
Poi, come molti altri ho conosciuto Visione (purtroppo solo virtualmente), ed ora grazie a lui sto iniziando il percorso al meglio! 😉
Io i risultati che vedo ora sono quelli di un novizio.. quindi sicuramente sono più evidenti.. perchè all'inizio i progressi si vedono prima, o almeno credo.
Comunque senza uno che ti segue, senza sapere che si stanno facendo le cose secondo un giusto criterio, una giusta programmazione...la testa ed il "sacrificio" è difficile metterli! Alla fine stiamo sempre lì, alla storia del programma che riesce a tirarti fuori quelle due ripetizioni in più solo perchè era scritto sulla scheda.

Ecco.. io prima facevo le cose a razzo.. adesso no! 🙂
Quindi Grazie!! ..Buone feste e buon anno anche a te!!

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

Tanti auguri a tutti!
Auguri a Visione per l'aiuto e il supporto ricevuto in questo anno e nei precedenti anche se sono un pò un outsider...
E AUGURI A TUTTO IL FORUM! Per consigli, giudizi, discussioni interessanti, articoli, spunti , esempi da seguire e chi più ne ha più ne metta!

Rispondi
falegname
(@falegname)

tanti auguri a tutti, e un felice anno nuovo.
il mio diario di un anno fa,ero sempre con le gambe sotto il tavolo,poi passavo al divano,e poi.......
grazie visone per il tuo impegno e la pssione che metti,per tenere vivo il forum.

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Faccio notare che gli auguri di Visione sono nella sezione "kettlebell e girevoy sport". Dal che si può desumere la sua intenzione di escludere dagli auguri tutti quelli che non usano le palle di ferro. Carognata imperdonabile la sua, se non fosse che siamo sotto Natale. 😀

Auguroni a tutti. 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training