Forum

rivestimento antisc...

rivestimento antiscivolo anelli

6 Post
4 Utenti
0 Likes
3,004 Visualizzazioni
phoenix
Topic starter
(@phoenix)

ciao,
vorrei qualche suggerimento su cosa utilizzare come rivestimento antiscivolo per gli anelli. qualcosa tipo quella che usa bathurst nel tutorial sul muscle up, dato che proprio quando eseguo questo esercizio, le mie mani sudicciose, non mi permettono di esefuire la presa falsa con facilità, rendendo l'esercizio moooolto più difficile.
grazie 😉

5 risposte
SuperMario
(@supermario-2)

Magari scrivo una caz***a pazzesca...ma perchè non provi con la polvere di magnesio (magnesite)? Sicuro risolve il problema mani sudate, io la usavo per arrampicare e il grip è ottimo 😉

Rispondi
phoenix
Topic starter
(@phoenix)

ciao e grazie della risposta, ma il magnesio già lo utilizzo e purtroppo non è sufficiente per contrastare la mia super sudarella :p
cioè va bene per fare trazioni, rematori o stacchi, ma la falsa presa non la riesco a tenere lo stesso (e non credo sia un problema di forza dato che faccio stacchi con 3 volte il mio peso corporeo).

Rispondi
Gladio
(@gladio)

ciao,

potrebbe essere nastro per manubri?
se anche non fosse di certo è fatto per aumentare il grip e nel ciclismo il sudore abbonda 🙂

Rispondi
SuperMario
(@supermario-2)

Si...penso che sia una cosa del genere, o il nastro per manubri oppure quello per il manico delle racchette da tennis! Però bò, sennò non saprei...

Rispondi
Gladio
(@gladio)

ps: una soluzione suggerita da ironpaolo (per il bilanciere, non so se si adatta agli anelli) e che io uso per le trazioni alla sbarra è il nastro da carrozziere..

Rispondi
Leviatano89
(@leviatano89)

Anche avvolgerle con un tubo di gomma....

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training