Forum

KETTLEBELL più conv...

KETTLEBELL più convenienti possibili?

6 Post
5 Utenti
0 Likes
4,491 Visualizzazioni
Raw69
Topic starter
(@raw69)

Ciao a tutti! qualcuno conosce qualche sito/metodo per comprare dei kettlebell che non costino una fortuna?magari qualcuno conosce qualche fornitore o sito che di solito non si trova facilmente in cui si può trovare un prezzo molto modesto rispetto al normale..non so..consigli?

5 risposte
Thorin Oakenshield
(@thorin-oakenshield)

Ciao,
Se non hai particolari esigenze prova quelli della energetics, li trovi da cisalfa sport e sono i più economici in assoluto. A seguire ci sono i vynil red di lacertosus in offerta.
Spero di esserti stato utile.

Rispondi
Raw69
Topic starter
(@raw69)

grazie mille! darò un'occhiata!
si ho visto quelle di lacertosus ma è un periodo di magra 😀
però effettivamente hanno un ottimo prezzo!
non sapevo di cisalfa!grazie ancora

Rispondi
emanuele79
(@emanuele79)

salve, se vuoi ti posso costruire artigianalmente un kettlebell ricaricabile tipo kettlestack.

Rispondi
ER PRINCIPE
(@er-principe)

Girando per internet i Kb della Energetics da come ho visto io arrivano a 20 kg e la presa mi sembra troppo

larga rispetto a quelli delle altre marche.

Rispondi
Thorin Oakenshield
(@thorin-oakenshield)

È vero, il massimo arriva a 20kg (anche se la mia bilancia ne segna 22) e la presa è realmente fat, tanto che lo snatch diventa una sofferenza per la mano, specie quando lo eseguo per 2' consecutivi. Il lato positivo è che grazie ad un amico che lavora da cisalfa sono riuscito ad ottenere 6 kettlebell (12-16-20kg) con meno di 200€ (+ uno da 8 in omaggio). Adesso però è tempo di passare ad un pro hollow di lacertosus da 24kg.

Rispondi
MARSOC
(@marsoc)

Secondo me un costo di 4 euro al kg può andare bene, quello che incide sui costi è il trasporto, sei andato a vedere su ghirisport.it?

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training