Forum
KETTLEBELL più convenienti possibili?
Ciao a tutti! qualcuno conosce qualche sito/metodo per comprare dei kettlebell che non costino una fortuna?magari qualcuno conosce qualche fornitore o sito che di solito non si trova facilmente in cui si può trovare un prezzo molto modesto rispetto al normale..non so..consigli?
Ciao,
Se non hai particolari esigenze prova quelli della energetics, li trovi da cisalfa sport e sono i più economici in assoluto. A seguire ci sono i vynil red di lacertosus in offerta.
Spero di esserti stato utile.
grazie mille! darò un'occhiata!
si ho visto quelle di lacertosus ma è un periodo di magra 😀
però effettivamente hanno un ottimo prezzo!
non sapevo di cisalfa!grazie ancora
salve, se vuoi ti posso costruire artigianalmente un kettlebell ricaricabile tipo kettlestack.
Girando per internet i Kb della Energetics da come ho visto io arrivano a 20 kg e la presa mi sembra troppo
larga rispetto a quelli delle altre marche.
È vero, il massimo arriva a 20kg (anche se la mia bilancia ne segna 22) e la presa è realmente fat, tanto che lo snatch diventa una sofferenza per la mano, specie quando lo eseguo per 2' consecutivi. Il lato positivo è che grazie ad un amico che lavora da cisalfa sono riuscito ad ottenere 6 kettlebell (12-16-20kg) con meno di 200€ (+ uno da 8 in omaggio). Adesso però è tempo di passare ad un pro hollow di lacertosus da 24kg.
Secondo me un costo di 4 euro al kg può andare bene, quello che incide sui costi è il trasporto, sei andato a vedere su ghirisport.it?