Forum
quali anelli in legno?
Ciao ragazzi,
vorrei iniziare anch'io con gli anelli, qualcuno può dirmi se questi vanno bene e se li avete già acquistati?
Grazie,
Marco
Che cosa ne pensate di questi?
Ciao. Io avevo preso degli anelli in pvc rinforzato sul Lacertosus, e il prezzo mi pare fosse grosso modo come quelli che vorresti prendere. Puoi anche vedere sul sito gorillasports.de (per ordinare scrivi una mail), secondo me ci sono cose buone con prezzi sicuramente competitivi.
Cmq aspetta il commento di qualcuno + esperto di me: non so cosa offrano in + gli annelli in legno rispetto a quelli in pvc.
Ho letto abbastanza sul forum e dicono che sono notevolmente migliori in legno..
Ciao, qualche mese fà avevo acquistato questi da questo tizio irlandese:
http://www.ebay.it/itm/321825609029
Prezzo onesto, direi buona fattura, cinghie robuste incluse e misure conformi FIG, quindi niente sezione "fat", questo avvantaggerebbe un po' se sei agli inizi. Inoltre penso sia d'obbligo se pratichi ginnastica artistica.
Vedo che con la spedizione siamo sui 40 euro. Che è lo stesso prezzo che avevo pagato anch'io mesi fà. Aggiungo che spedizione era stata velocissima, tipo 3 giorni (e conta che il mio CAP è piuttosto scomodo da raggiungere...).
Eventualmente se decidi per quell'articolo ti consiglio di contattare il venditore, con me era stato molto gentile disponibile e il giorno seguente aveva subito spedito tutto. Ti basta sapere un po' d'inglese e almeno vai sul sicuro.
Ne avevamo anche parlato in una discussione qui sul forum:
http://www.rawtraining.eu/forum/homemade-tool-e-attrezzatura/2428/?page=2#post-31967
C'è solo un problemino... è un o strumento molto complicato, cioè dipende a cosa punti.
Io per ora, causa infortuni vari e poco tempo, ho potuto usarli poco e zero progressioni... ci faccio solo le trazioni e i body row, trazioni orizzontali per capirci e anche qualche tenuta in posizione tipo chiusura nei pushup.
Haloa!
Si nel frattempo avevo letto cosa avevi scritto e li ho presi..
veramente ottimi! grazie, adesso li ho messi a una sbarra per le trazioni ma a breve metterò i tasselli nel soffitto del box.. fatto in lastre prefabbricate predalles..
devo decidere se mettere il chimico o tasselli in acciaio