Forum

principiante alla s...

principiante alla sbaraglio 😉

9 Post
3 Utenti
0 Likes
2,190 Visualizzazioni
davide32
Topic starter
(@davide32)

salve,
non ho trovato la sezione per presentarmi..comunque vado al sodo visto che vedo che date risposte mirate...senza fronzoli..:

-faccio da anni sala pesi ma sono appassionato dell'allenamento a corpo liberoo e per caso ho visto un video di calisthenics e ne sono rimasto innamorato..non prendo integratori e ne creatina amminoacidi..mangio tanta frutta pero' non riesco ad arrivare a massimali sopra i 95 kg di panca...ma lasciamo stare...andiamo a noi:

voglio allenarmi a corpo libero ma non so cosa comprare...

voglia fare buone addominali e massa solo a corpo libero e so che si ottengono grandi risultati!!!

per ora corro in mezzo ai campi arati per esercitare gli stabilizzatori del ginocchio e faccio qualche flessione a terra presa da video sou youtube..ma come addominali non so cosa fare da terra per potenziarli i basilari mi annoiano.

insomma devo iniziare e non so cosa mi serve e se serve qualcosa..pian pianino cerchero' di essere partecipe e cosi' mi conoscerete meglio mi piace sto forum ma nn scrivono in tanti vedo 🙁

spero di avere seguito le regole di presentazione essendo il mio primo post..

ah dimenticavo sono alto 177 e peso 75kg ho subito 3 interventi al crociato ma sono di nuovo in pista pur avendo un legamento lento (operato male) non mollo.

putroppo il legamento mi ha un po limitato ma sono migliorato con volonta'...voglio allenarmi a corpo libero!!! ho fatto anche un po di capoeira poi ho smesso.

8 risposte
Follia
(@follia)

Benvenuto, innanzitutto! 🙂