Forum

Parere su progetto ...

Parere su progetto Home Gym

19 Post
6 Utenti
0 Likes
19.3 K Visualizzazioni
novellino
(@novellino)

I soldi sono tuoi ed è giusto che tu ne disponga come meglio credi , consigli , pareri e dritte ti sono stati dispensati a iosa .

Rispondi
sberla54
Topic starter
(@sberla54)

Assolutamente!
E penso proprio che vi daro' retta per quanto riguarda bilancieri e ghisa, prendendoli da Decathlon...
Come dicevi tu, spendo 140 invece di 215 per la ghisa e 70 invece di 105 per i bilancieri! 🙂

Anche i collari a T, piuttosto che a molla, sono un'ottima idea...

Riuscireste, perpiacere, a togliermi quegli ultimi dubbi, che ho scritto negli ultimi post?
1) Negozio estero che abbia il Powertech (se esiste)
2) Il bilanciere 2 metri non e' compatibile coi rack? Perche' da 2.20 da Decathlon non c'e'...
3) Qual'e' il diametro dell'impugnatura dei bilancieri olimpici che si trovano in palestra? E' 29mm?

Ovviamente, solo se lo sapete e se avete tempo!
Per il resto grazie a tutti dei consigli!

Se risparmio ancora un po' potrei farci entrare la spin bike al posto della cyclette 🙂

Rispondi
novellino
(@novellino)

Allora i bilancieri olimpici commerciali che trovi in palestra , mediamente hanno diametri di 30/32 mm , tranne qualche rara eccezione , dove potresti trovare bilancieri seri da PL ( 29mm) o da WL (28mm) .
Il bilanciere da 2mt decathlon ha una lunghezza interna di 135cm ,quindi puoi utilizzarlo in tutti i racks , e va benissimo al posto di quello da 2,20. ( ho avuto questo bilanciere ed anche l'olimpians da 220cm , che costa troppo per quello che vale ed ha una zigrinatura pessima , anche se è molto robusto , ma non vale cmq 100 €)
All'estero vendono tutto , il sito estero dove vendono powertec lo hai citato tu .
Per quanto riguarda la spin bike , posso assicurarti che usate si trovano , la mia l'ho presa usata ( ad un prezzo ragionevole , meno di 150 €) e funge benissimo .

Rispondi
sberla54
Topic starter
(@sberla54)

Grandissimo. Sei splendido. Non ho altro da chiedere!
Torno ai preventivi...grazie!

Rispondi
muscle
(@muscle)
A me in effetti danno molto fastidio i cambiamenti, anche piccoli...da quant'e' l'impugnatura normale dei bilancieri olimpici che si trovano in palestra?

28 mm

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training