Forum
e questo???
http://www.powerblock.com/Kettleblocks.html
a parte che sembra una batteria della macchina... ma esattamente come funziona?
è molto utile, sai quando ti si piegano i libri e li rivorresti belli dritti. lo metti sopra e fa miracoli
aspettavo solo il tuo commento sarcastico!
In pratica un kettlebell componibile....L'aspetto è un po' osceno...ma lo strumento in sè non sembra male. La ditta che lo produce ha seguito lo stesso principio dei manubri powerblock; non li ho mai provati, ma in teoria sembrano una vera e propria "manna del cielo".
Non mi piacciono, non li puoi maltrattare. Se poi ti dovessero cadere per un qualsiasi motivo si spaccherebbero subito. Secondo me questi ne hanno fatto un "attrezzo super tecnologico" di quelli che vanno tanto di moda ora nelle palestre, nonostante il prezzo sia basso preferisco la buona e vecchia ghisa.
In effetti non sembrano il top della resistenza, ma vuoi mettere la comodità di avere tanti kettlebell in uno?
Comprereste un bilanciere storto? o magari che ha 2Kg più a destra che a sinistra?
Ecco è uguale, la spiegazione è lunga ma lo strumento deve essere il più comodo possibile per poter avere un tonnellaggio alto.
Lascia stare poi per che motivo sollevi un kt, anche per uno che vuole andare in spiaggia.
O lo usi per lavori propriorcettivi di stabilizzazione e a sto punto anche una teiera va bene, o lo usi per avere uno stimolo meccanico e qua invece la forma fa la differenza, non nella singola alzata, non nella serie o nella seduta, ma nella somma di tutti gli allenamenti che poi alla fine sono quelli che fanno la differenza.
Con sto strumento che ci fai? già ho male agli avambracci a vederlo.
Insomma è vero che uno risparmia ma a sto punto uno risparmia ancora di più non comprandolo.
ragazzziiii so cosa regalare a "visione" per natale.....si chiama powerblock è un incrocio tra un tostapane e una batteria dicono che è molto comodo mentre si fa uno swing abbrustolisce il pane. lo si compra in un negozio di casalinghi ! facciamo colletta?