Forum
Anelli da ginnastica a un buon prezzo
In garage nel soffitto dovrebbero esserci le tavelle. Nel tuo ci sono i mattoni forati? Se si ci hai messo qualcosa dentro per riempirli (tipo poliuretano?), hai usato anche la resina per bloccare i tasselli, o li hai messi così senza niente?
uhhhh!!
no, sia quando li avevo messi in garage che adesso in camera, il soffitto era fatto da una soletta un cemento. Se hai i tavelloni le cose si complicano, dovrai sicuramente usare delle resine, ma non ho esperienza diretta e non so darti indicazioni precise. Considera che quei tasselli portano 3 o 4 quintali l'uno, ma sono per cemento. Cerca un po' su internet e parla con qualche buon ferramenta. Magari digli che ti serve per sospendere delle bici al soffitto o cose simili.
Mio padre è muratore. Ok, grazie. Poi aggiornerò. 🙂
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa.
secondo voi ci sono differenze sostanziali tra anelli e trx?? si possono fare gli stessi esercizi?? alla fine prenderei quelli che costano meno
Swaro è l'uomo giusto per la risposta. Però penso che se l'idea sia di arrivare a fare i tecnicismi che fa lui nei due video che ha linkato, gli anelli siano un investimento dovuto.
Questi comunque hanno le stesse dimensioni di quelli da competizione:
http://www.amazon.co.uk/Pellor-Olympic-Gymnastic-Rings-Crossfit/dp/B005EER2VC/ref=pd_cp_sg_1
Li ho cercati su amazon.com e lì c'è una foto con le misure: 28mm di diametro l'impugnatura e 17,5 cm il diametro dell'anello interno (mezzo cm in meno dell'olimpico).
Ottime recensioni. Per il sudore pensavo al nastro overgrip che si usa nelle racchette, abbinato alla magnesite.
Steel85