Forum
Girya e anelli... Quali?
Ciao a tutti,
sono "nuovo" del forum nel senso che leggo da molto ma non ho mai scritto..
Volevo riprendere questa discussione perché ho intenzione di acquistare una coppia di anelli: ne ho già una homemade ma ora che le finanze me lo permettono ne volevo un paio belli comodi trasportabili anche se viaggio ecc.
Quali mi consigliate?
Ho visto sul functionastore di Maddaloni 3 modelli, due in acciaio e uno in pvc, poi leggendo qui vedo invece che molti hanno gli elite.. quali preferite e perché, tenendo sempre un buon compromesso qualità-prezzo?
Grazie mille.
Ciao! Intanto benvenuto nel forum! 🙂 Io andrei su quelli in plastica se non hai particolari esigenze. Lo dico perchè i miei stanno cominciando a formare ruggine, anche se non molta a lungo andare potrebbe essere una seccatura, però forse è legata all'uso della magnesite! AJ diceva di usarli in plastica... E AJ pesa a tre cifre! Da portar dietro anche questi in metallo non sono mica un macigno, li ho portati a spasso più volte, non in aereo però, quindi non so dirti se passano...
Grazie!
Bene, confermi un po' quella che era la mia tendenza.. tu su quali andresti? elite o maddaloni? non per altro, i primi costan meno pur con la spedizione.. non so se la qualità è differente..