Forum

problema esecuzione...

problema esecuzione panca

4 Post
3 Utenti
0 Likes
1,645 Visualizzazioni
gianluca1980
Topic starter
(@gianluca1980)

Ciao ragazzi durante la sessione di panca piana un mio amico mi fece notare che durante l esecuzione ilbilanciere lo tengo inclinato maggiormente sul braccio sx scendendo e alzando con un notevole dislivello!la cosa che mi incuriosisce e'che io non me ne accorgo e guidato dal mio amico trovo difficoltoso assumere il corretto set up!temo di provocare danni se non correggo presto questa postura e penso di attribuire la causa ad una vecchia contrattura muscolare al trapezio sx!cosa mi consigliate?

3 risposte
deadboy
(@deadboy)

Ciao, ti consiglio di postare un video altrimenti non riceverai risposte. 🙂
Per valutare la tua esecuzione ed eventualmente consigliarti hanno necessità di vedere come fai l'esercizio.
Quindi chiedi al tuo amico di filmarti di profilo e da altre angolazioni. Carica il video su youtube, impostalo come privato e condividi il link solo qui, così lo vedranno solo gli utenti del forum.

Rispondi
gianluca1980
Topic starter
(@gianluca1980)

Ok lo faro' ma i video come si caricano?

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Per queste cose, per me, è fondamentale la ripresa dall'alto, così puoi vedere se a livello di spalle, addome, bacino e piedi sei simmetrico 😉

Ps: Dead, il video forse va messo come "non elencato"

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Se hai un account di posta elettronica con gmail puoi fare il login su youtube con quelle credenziali e caricare il video sul tuo canale youtube. Lo imposti come privato e visibile solo da chi ha il link. Poi condividi il link qui da noi, in questo thread, scrivendo l'indirizzo del link tra questi due markup:

[url]indirizzolink[/url.]

solo che nell'ultimo non devi scrivere il punto, quindi url] e basta non url.]
io ho messo il punto perché altrimenti il forum lo interpreta come un link e non si vede la sintassi.

@Gladio
si, "non elencato", mi dimentico sempre. 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training