Forum
HELP! esecuzione corretta piegamenti sulle braccia(flessioni)
salve ragazzi!!...qualcuno di voi, sa spiegarmi l'esecuzione corretta dei piegamenti??
Devo fermarmi con l'allenamneto della panca per una settimana,quindi la settimana prima dello stop aumento il peso sul bilanciere e uso la settimana di pausa come scarico.
Pensavo di fare nel periodo di stop delle flessioni ma non vorrei fare strafalcioni visto che l'esecuzione corretta non la conosco.
GRAZIE IN ANTICIPO!!
Ciao bluestrobe...potresti iniziare leggendo la guida dei push up!!!nelle icone in alto su rawtraining c è l'enciclopedia degli esercizi e all'interno la guida tecnica...e se poi hai domande piu specifiche sicuramente gli esperti di soddisferanno!!!;)
Come tutorial video puoi dare un occhiata anche a questo
http://gymnasticswod.com/content/push-progression-pt1
Carl Paoli è un mulo. Mi sto guardando tutti i suoi tutorials da una settimana a questa parte e sono davvero fatti bene.
grazie ragazzi per le risposte!!!
un paio di cose,io per arrivare ad un angolo di 90 gradi con i gomiti nella fase di discesa, devo sistemare le mani ben piu' larghe(e non leggermente) delle spalle..e' normale?!...
e la regola delle scapole addotte e petto in fuori se ho capito bene vale allora anche per le flessioni!!!
grazie in anticipo!!!! : )