Forum

Temudzhin's Adventu...

Temudzhin's Adventures

169 Post
22 Utenti
0 Likes
33.7 K Visualizzazioni
Shinsek
(@shinsek)

Ciao Temudzhin. Conosci Animal Flex? è un'integratore per la salute di tendini e articolazioni molto buono, a me ha giovato, sfiamma e 'ricostruisce' i tendini.

Rispondi
temudzhin
Topic starter
(@temudzhin)

Grazie a prescindere....ma purtroppo io ho i reni spappolati...sono rischio dialisi e trapianto da quasi un anno....nessun integratore/antiinfiammatorio/antidolorifico...mi è vietata pure l'aspirina e mi devo persino alimentare quasi come uno del biafra...
Mi è rimasta solo la forza di volontà per andare avanti....
grazie comunque!

Rispondi
Uther Pendragon
(@uther-pendragon)

In effetti hai esagerato, ti sei dedicato troppo precocemente ad alcuni esercizi durissimi ( addirittura uno slow muscle up !). Per me, a polso sano, devi partire da zero; cosa significa? Flessioni sulle braccia, air squat, body row e un po' di marcia ( eviterei pure la corsa, ti manca solo un'infiammazione a caviglie o ginocchia!).

Rispondi
Bomb Jack
(@bomb-jack)

Ciao temudzhin!!

Non preoccuparti, leggo solo ora la risposta, avevo visto che avevi smesso di aggiornare il diario ed immaginavo avessi altro a cui pensare.

Rispetto a quanto ti è successo, figurati se con tutto quello che ti è successo è un problema il fatto che tu non mi abbia risposto 🙂

Ti capisco benissimo, anch'io, anche se per problemi meno gravi nel complesso, è da gennaio che ho un problema di salute dietro l'altro che (anche se non solo per loro) hanno costantemente posticipato e allontanato il momento in cui riprendere gli allenamenti: è questa spinta sempre costante che ci attira all'allenamento, ci spinge sempre ad andare in quella direzione, ci tira sempre verso quegli orizzonti, ci pungola insistentemente a riprendere in mano quelle maledette sbarre, a sforzarsi, alla ricerca della forza (e dell'equilibrio); nonostante tutti i c*** il nostro obbiettivo è sempre tornare lì, un richiamo fermo e solitario

Con quello che hai passato e stai passando (sotto i ferri senza anestesia!!!!) e tornare a fare quello che fai ed avere pure ancora la voglia di venire qui a metterlo a scrivere, riportare, sei praticamente un eroe. 🙂

Ripeto, mi colpisce quella volontà di fondo che così chiara rivedo anche in me.

Hai tutto il mio appoggio ed il mio sprono ad andare avanti, a rompere sempre più legacci che ci tengono costretti all'anedonia e l'immobilità; se non ti secca magari qualche volta farò capolino per chiederti qualche consiglio 🙂

Stay strong! 😉

Rispondi
Uther Pendragon
(@uther-pendragon)

@Temudzhin: va un po' meglio ai polsi?

Rispondi
Pagina 12 / 12
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training