Forum
DIARIO DI UNO SPOMPATO
ciao a tutti.
sono Rostich (nickname ovviamente), 36 anni, 170 per 82 kg. Nettamente in sovrappeso ma in netto miglioramento.
Siccome qua siete tutti strafighi vorrei postare una situazione diversa, cioe' la mia, quella di un non allenato che vuole diventare forte magro resistente e veloce 🙂
Stasera vi invio le mie statistiche ( da bilancia impedenziometrica) e qualche circonfernza.
Da due mesi mi sono fatto una palestrina a casa con kettlebell 16 kg, trx, sandbag da 15, palla medica da 6 kg....tutto homemade.
La dieta e' piu bilanciata, a favore di frutta verdura e proteine e meno carbo tipo pasta e pane....si vedono gia i primi risultati di due mesi di dieta e movimento.
Ora comincio con la riprogrammazione e vi tengo aggiornati. Domenica ho fatto il primo ciclo del primo mesociclo...postero tutto....
Avete qualche info/domanda da farmi?
Ciaooooo
O anche qualche consiglio, che mi serve di sicuro 🙂 posso postare anche foto per poi federe il miglioramento.... Inoltre gioco 2 settimane a tennis quindi oltre alle due seddute a settimana di riprogrammazione aggiungo una di hiit cardio e un paio di corsette col cane giusto per ricomiciare un po a muovermi ( lo so che il low cardio nom e un granche ma vista la mia situazione meglio che niente no?.)
Ciao e benvenuto nel forum. 🙂
Certo che ho delle domande. Che razza è il cane? Lo tieni al guinzaglio? Chi va più veloce? Colore? Quanto fa di panca?
Ahaha spiritoso 😉 tibetan terrier piccolo grigio, corre più lui di me... Panca non la fa , ci salta sopra e fa la pipì sul bilancere. Al mattino Lle 5 quando vado lo lasciò libero nel bosco
1. Mesociclo 1. Microciclo 1. Seduta
Facendo riferimento al programma di riprogrammazione uso il trx per fare sia body rows che pushups
Body rows prona 68
Pushups stretti 65
Sandbag bear hug (15 kg) 72
Lounge (non faccio lo step) 72 (bag da 15 kg)
Seguo conedetto lo schema di riporgrammazione
Va bene fare il lounge piuttosto che lo step ups?
Fabio