Forum
diario di okuspokus
Allenamento odierno:
panca 5x5 @ 75% (53kg)
squat 5x5 @ 75% (68kg)
trazioni 5x5 peso corporeo
Non ho fatto complementari e non mi sono filmato perchè purtroppo ero di fretta, se i complementari li faccio stasera è uguale?
Impressioni: ho fatto lo squat tenendo le gambe tese all' inizio e la schiena il più dritta possibile, in effetti ho faticato più del solito (troppo di piu rispetto all'aumento dovuto al passaggio da 72,5% al 75%, almeno credo...); la fatica maggiore l'ho percepita non sulle gambe, bensì nella parte sinistra della bassa schiena, sono molto scocciato di non essermi filmato...
Panca tutto bene sebbene sia stata abbastanza faticosa.
Lascia stare i complementari l'importante è che hai fatto il lavoro FONDAMENTALE
Senza il video non posso darti alcun giudizio filmati e vediamo come va se sbagli qualcosa
Ok perfetto, per il video ormai devo aspettare venerdì. Mercoledì posso filmare lo stacco.
Allenamento di ieri:
Stacco 5x5 @ 75% (64,5kg)
Stacco ginocchia 3x8@ 35kg
Press 5x5 @72,5%, è venuto un 55333, però pushpressando la prima ripetizione, ho letto su un articolo che è meglio pushpressare la prima perchè così si ha un assetto migliore, pareri?
Press (ancora)2x3@26kg 2x7@20kg (ho fatto così per variare un po' e per far lavorare bene le spalle infatti oggi doms)
Stacco(ancora): 2x6@40kg
Note: nello staco ho migliorato l'incastro, mi sono anche filmato ma il video fa davvero schifo ed è da un angolazione pessima, domani tenterò di fare bene i video di squat e panca.
Ehm domandina, dopo l'allenamento che farò oggi sarebbe finita la programmazione, poi cosa faccio da lunedì?
cmq allenamento (venerdì):
Panca 5x5@75% (52kg)
Panca 3x3 pendolo @ 42kg
Squat 5x5@75% (68kg) difficilotto con la nuova postura, muscoli della bassa schiena in difficoltà più che le gambe, soprattutto la parte sinistra)
Squat 3x3 pendolo @ 52kg
Trazioni peso corporeo: serie da: 8,5,4,4,4,1 con 90sec di recupero tra le serie.
Mi sono filmato ma non mi funziona dailymotion, cioè fa fatica a caricarsi la pagina iniziale, qualche consiglio di siti dove caricare video che non siano youtube?
uppo perchè se no resto senza allenamento...in realtà allenandomi da un mese circa potrei fare una settimana di scarico attivo, ma nn sono particolarmente provato...
ma quindi?
se vuoi essere seguito scrivimi in privato
canottapunk@yahoo.it